Isola dei Famosi 2023, indiscrezioni sul cast: mamma di Belen e Dayane Mello?

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
15/11/2022
Isola dei Famosi 2023, indiscrezioni sul cast: mamma di Belen e Dayane Mello?

Spuntano i nomi dei primi probabili naufraghi pronti a sbarcare in Honduras

Manca ancora un po’ all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma il countdown è già iniziato, così come circolano già i nome dei primi naufraghi che potrebbero sbarcare in Honduras pronti a vivere la loro avventura nel reality Mediaset. Pare che i casting siano iniziati in questi giorni e il settimanale Nuovo Tv ha spoilerato alcuni nomi.

La modella brasiliana e Veronica Cozzani naufraghe?

Stando agli ultimi rumors potrebbero sbarcare in Honduras Veronica Cozzani e Dayane Mello. La prima è la mamma della showgirl argentina Belen Rodriguez, Dayane invece è già un volto noto del pubblico italiano avendo partecipato al Grande Fratello Vip 5. La modella di origini brasiliane, ex fidanzata di Stefano Sala con cui ha una figlia, piacque molto al pubblico e arrivò in finale insieme tra gli altri al poi vincitore Tommaso Zorzi. Dayane è già stata una naufraga nell’edizione 2017. Per quanto riguarda Veronica Cozzani invece la donna è l’unica componente della famiglia Rodriguez a non aver preso ancora parte ad un reality show. Cecilia, suo padre Gustavo e suo fratello Jeremias sono stati naufraghi in una delle precedenti edizioni. Inoltre, Cecilia e Jeremias sono stati anch’essi concorrenti del Grande Fratello Vip.

Ilary Blasy condurrà la nuova edizione de L’Isola?

La data d’inizio ufficiale non si conosce, ma con molte probabilità  la nuova edizione de L’Isola dei Famosi dovrebbe prendere il via ad aprile al termine come sempre del Grande Fratello Vip. Il reality era stato già confermato nella stagione televisiva 2023 dall’amministratore delegato Mediaset Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti.

Ma chi ci sarà al timone del programma? Le indiscrezioni dicono sia stata confermata Ilary Blasi. La conduttrice al centro del gossip per la sua separazione burrascosa dall’ex calciatore Francesco Totti dopo vent’anni d’amore all’inizio avrebbe espresso alcune riserve e pare fosse pronta a lasciare L’Isola. I motivi di questa decisione erano forse legati proprio alle ultime vicende private. Tuttavia, la donna anche supportata dalla sua amica Silvia Toffanin che le ha consigliato di non abbandonare il lavoro, ci avrebbe poi ripensato. Non si conoscono invece ancora i nomi degli opinionisti. Di certo però, non ritroveremo Nicola Savino. Questo perché il conduttore ha deciso di lasciare la Mediaset e passare ad un’altra emittente televisiva TV8. Potrebbe invece ritornare nelle vesti di opinionista Vladimir Luxuria. Per ora, si tratta solo di indiscrezioni che tali rimangono.