Isola dei Famosi 2023, Alvin non sarà inviato? Chi potrebbe sostituirlo

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
02/12/2022
Isola dei Famosi 2023, Alvin non sarà inviato? Chi potrebbe sostituirlo

Un ex concorrente del GF Vip potrebbe prendere il posto dello storico inviato

Già fervono i preparativi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi che andrà in onda la prossima primavera dopo il Grande Fratello Vip. I provini sarebbero iniziati da alcune settimane e sul web circolano i primi nomi dei probabili naufraghi pronti a sbarcare in Honduras. Nelle ultime ore però, l’indiscrezione riguarda lo storico inviato Alvin. Voci di corridoio dicono che potrebbe essere sostituito da un ex concorrente del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro.

Paolo Ciavarro nuovo inviato de L’Isola dei Famosi 2023?

L’ipotesi di un cambio inviato è stata fatta sull’ultimo numero del settimanale Vero dove si legge: “Negli ultimi tempi sono sempre più insistenti le voci tra i corridoi di Mediaset che lo vorrebbero nel cast de L’Isola dei Famosi…Ciavarro potrebbe prendere il posto di Alvin, storico inviato…” Paolo Ciavarro, volto di forum insieme al concorrente del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria potrebbe essere  dunque in trattativa per l’ambito ruolo. Per ora, occorre precisare che si tratta soltanto di voci non confermate. Se però Alvin dovesse essere davvero sostituito, per lui potrebbe forse arrivare un programma tutto suo come “risarcimento”.

Svelati i nomi dei primi papabili naufraghi

Intanto, già circolano in rete i nomi dei primi papabili naufraghi che potrebbero approdare sulle spiagge honduregne. Come già detto, i provini per mettere a punto un cast “stellare” sarebbero già iniziati e pare quasi certo che dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Pamela Prati sia pronta a vestire i panni della naufraga.

Potrebbero poi sbarcare in Honduras tra gli altri anche l’avvocato di Ilona Staller che la scorsa edizione è stato spesso ospite in studio protagonista di divertenti siparietti con l’opinionista Nicola Savino, la mamma di Belen Rodriguez Veronica Cozzani, Alessia Macari, ex volto di Avanti un altro in veste di “ciociara”, Dayane Mello e Loredana Lecciso con sua figlia Jasmine Carrisi. Anche questi però sono solo rumor. Di sicuro però, non ritroveremo gli stessi opinionisti. Nicola Savino ha infatti deciso di lasciare la Mediaset e approdare sull’emittente televisiva TV8. La nuova edizione de L’Isola dei Famosi dunque si farà, dopo i primi tentennamenti di Ilary Blasi che pare avesse deciso in un primo momento, salvo poi ripensarci, di  lasciare il reality dopo le vicende private che la vedono coinvolta insieme al suo ex marito Francesco Totti. A farle cambiare idea sarebbe stata la sua migliore amica Silvia Toffanin.