Isola dei Famosi 2022: svelate le prime due coppie di naufraghi

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
18/01/2022
Isola dei Famosi 2022: svelate le prime due coppie di naufraghi

Isola dei Famosi, ecco i primi nomi ufficiali del cast dell’edizione 2022

Sta prendendo sempre più forma la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Al timone della trasmissione ci sarà sempre Ilary Blasi e in studio con lei quest’anno non ci saranno più Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini ma Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Entrambi hanno già avuto a che fare con il programma: Savino ha condotto la nona edizione dell’isola mentre Vladimir Luxuria è stata sia vincitrice sia inviata del reality. Oltre ai nomi degli opinionisti c’è anche l’ufficialità di due coppie di naufraghi che voleranno sull’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2022, Carmen di Pietro parteciperà in coppia con il primogenito Alessandro Iannoni

Due donne molto forti sono pronte a partecipare all’Isola dei Famosi: a rivelarne i nomi è TvBlog. Carmen di Pietro formerà una coppia con il figlio Alessandro, avuto con l’ex marito Giuseppe Iannoni. Carmen ha già partecipato al reality nel 2004, insieme a Kabir Bedi ed a Paolo Calissano. In quell’occasione ha regalato molti siparietti divertenti e si è dimostrata una naufraga molto volenterosa e stavolta, partecipando insieme al figlio farà un’esperienza completamente nuova. Nel 2019 proprio Carmen di Pietro aveva definito il figlio “un bamboccione” in una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù: che sia la volta buona per Alessandro Iannoni di smentire la madre?

Cast Isola dei Famosi, anche Ilona Staller sarà una naufraga insieme al figlio Ludwig Maximilian Koons

Quella formata da Carmen di Pietro e Alessandro Iannoni non è l’unica coppia madre-figlio. Anche Ilona Staller parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi insieme a Ludwig Maximilian Koons, nato dal litigioso matrimonio con l’artista statunitense Jeff Koons. Ludwig è apparso molte volte in tv insieme alla madre e non ha mai fatto mistero di voler intraprendere una carriera nel mondo del cinema. Probabilmente dalla partecipazione al reality si aspetta una grande visibilità per far sì che il suo sogno si avveri. Se questi nomi sono dati per certi insieme a quelli degli opinionisti, sembra che la scelta degli altri membri del cast dell’Isola sia ancora in alto mare.