Isola dei Famosi 2022: spunta il nome di un ex concorrente di X Factor

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
04/03/2022
Isola dei Famosi 2022: spunta il nome di un ex concorrente di X Factor

Concorrenti Isola dei Famosi 2022, il rapper Blind potrebbe entrare a far parte del cast di naufraghi

Il tam tam sui possibili partecipanti alla prossima Isola dei Famosi continua ad essere sempre più incessante. L’alone di mistero che si è creato intorno al cast scelto da Ilary Blasi per il reality più avventuroso della tv sta facendo crescere le aspettative del pubblico. A lanciare sui social l’ultima indiscrezione in merito è stata Deianira Marzano, che dalle sue storie Instagram ha scritto che Blind, ex concorrente di X Factor 14, sarebbe uno dei concorrenti ufficiali dell’Isola. Per ora non ci sono state nè smentite nè conferme ma nelle prossime ore si potrebbe sapere qualche notizia in più.

Blind, da X Factor all’Isola: chi è il rapper della hit Cuore nero

Il cantante Blind potrebbe quindi approdare in Honduras sull’Isola dei Famosi. Molti di voi se lo ricorderanno come concorrente di X Factor 2020, dove si è fatto subito conoscere ed apprezzare con il suo brano Cuore nero, giudicato da Hell Ratonuna vera hit“. Blind è il nome d’arte di Franco Rujan, rapper classe 2000 nato in Umbria da genitori di origini rumene. Dopo essersi classificato terzo a X Factor, il suo nome è tornato a farsi sentire nelle scorse settimane dopo aver partecipato a Una voce per San Marino, il concorso canoro che ha scelto il rappresentante della Repubblica di San Marino al prossimo Eurovision Song Contest. Blind non ha vinto ma a quanto pare parteciperà all’Isola dei Famosi ed avrà la sua possibilità di farsi conoscere meglio dal grande pubblico.

Isola dei Famosi 2022, Blind e tutti gli altri nomi dei possibili concorrenti

Quello dell’ex concorrente di X Factor è solo l’ultimo nome che va ad aggiungersi ad una lista di persone che potrebbero partire per vivere l’esperienza da naufraghi all’Isola dei Famosi. Quelli che ormai da settimane sembrano essere i concorrenti più probabili sono Estefania Bernal, Roberta Morise, Cicciolina, Lory Del Santo ed il fidanzato Marco Cucolo, due dei Cugini di campagna, Nicole Daza, Ilaria Galassi, Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis. In lizza per partecipare nel gruppo dei naufraghi in coppia sembrano esserci anche Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni.