Isola dei Famosi 2022, si allunga la lista degli aspiranti naufraghi: chi sono

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
30/12/2021
Isola dei Famosi 2022, si allunga la lista degli aspiranti naufraghi: chi sono

Isola dei Famosi 2022: Nicola Vivarelli, Francesco Chiofalo e Pago si candidano come concorrenti

Per ora il pubblico deve accontentarsi del Grande Fratello Vip, ma da marzo potrà godersi il ritorno in onda de L’Isola dei Famosi 2022 con la conduzione di Ilary Blasi. Ma si allunga la lista degli aspiranti concorrenti: oltre a Francesco Chiofalo (ex di Temptation Island e ora influencer), che ha detto ultimamente che penserebbe molto seriamente a una sua partecipazione, nonostante sia un’esperienza dura, c’è anche Nicola Vivarelli (ex di Gemma Galgani) e il cantante Pago. Questi sono convinti che L’Isola sia uno dei pochi reality show in grado di mettere a nudo le persone.

Ilary Blasi confermata alla conduzione de L’Isola dei Famosi: come sarà l’edizione 2022

Alla conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi ci sarà ancora una volta la bellissima Ilary Blasi, che è reduce dall’ultima edizione dell’Isola (non proprio brillante dal punto di vista degli ascolti) e dalla prima e ultima edizione di Star in the Star. Inviato sul posto il simpatico Massimiliano Rosolino, con il quale si è creato un bel feeling a distanza. Come sarà la prossima edizione? Semplice: deve essere una bomba e il cast è fondamentale. Voci di corridoio vogliono che L’Isola dei Famosi 2022 (quando andrà in onda) non sia affatto un flop in termini di ascolti.

Anticipazioni Isola dei Famosi: ancora in dubbio i nomi degli opinionisti

Se da una parte Ilary Blasi è confermata alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2022 (insieme all’inviato Massimiliano Rosolino) dall’altra rimangono in dubbio i nomi degli opinionisti. L’inserimento di Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi non ha giovato la scorsa edizione, e infatti secondo le anticipazioni sull’Isola dei Famosi pare che i prossimi opinionisti