Isola dei Famosi 2022, i Cugini di Campagna prossimi naufraghi? L’indiscrezione

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
23/02/2022
Isola dei Famosi 2022, i Cugini di Campagna prossimi naufraghi? L’indiscrezione

Anticipazioni Isola dei Famosi 2022, spunta il nome de i Cugini di campagna come possibili concorrenti

Anche se la data di inizio è sempre più vicina, il cast dell’Isola dei Famosi è ancora in costruzione. Il survival reality condotto da Ilary Blasi inizierà lunedì 21 marzo su Canale5, andando a sostituire il Grande Fratello Vip. Tra gli ultimissimi nomi che si sono aggiunti a quelli già resi noti ed ufficializzati c’è quello di un gruppo italiano conosciutissimo. Stiamo parlando dei Cugini di campagna, che dopo aver cavalcato l’onda mediatica del successo dei Maneskin sono riusciti a piazzare questo colpaccio per il rilancio della loro carriera.

Isola 2022, i Cugini di campagna potrebbero diventare naufraghi per Ilary Blasi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi prevede la partecipazione di concorrenti singoli e di coppie di naufraghi e non è da escludere che il gruppo possa partecipare proprio come un unico concorrente. Un quartetto ben assortito che non è nuovo ai reality. In particolare, i fratelli Ivano e Silvano Michetti, fondatori del gruppo, hanno già partecipato nel 2006 al reality Mediaset La Fattoria, condotto da Barbara d’Urso. Insieme ai 2 fratelli, quell’anno c’erano anche Aldo Montano e Katia Ricciarelli, protagonisti nel bene e nel male del GF Vip che sta per concludersi.

I Cugini di campagna all’Isola dei Famosi 2022, tutti i loro probabili compagni nel gioco di sopravvivenza

Sono molti i nomi, presunti o confermati, di personaggi che prenderanno parte all’Isola 2022. Insieme ai Cugini di campagna potrebbero sbarcare in Honduras anche Gustavo e Jeremias Rodriguez, rispettivamente padre e fratello della chiacchieratissima Belen Rodriguez. A loro potrebbe aggiungersi anche Nicole Daza, la fidanzata del campione olimpico Marcell Jacobs e, stando a quanto riportato da Vero, anche Ilaria Galassi, ex ragazza di Non è la Rai. E’ invece quasi certa la presenza di Floriana Secondi, vincitrice dell’edizione 2003 del Grande Fratello, e di Lory Del Santo insieme al fidanzato Marco Cucolo.