Isola dei Famosi 2022: ecco chi potrebbe essere l’inviato del reality

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
20/01/2022
Isola dei Famosi 2022: ecco chi potrebbe essere l’inviato del reality

L’Isola dei Famosi, continuano a rincorrersi le notizie sul cast del reality di Canale 5

Gli aggiornamenti su chi farà parte del cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi diventano sempre più numerosi. Ilary Blasi sta continuando a scegliere i personaggi che comporranno la sua squadra. Nelle scorse settimane si vociferava di Soleil Sorge come opinionista del programma non appena uscita dal GF Vip, rumors che però sono stati messi a tacere. A sedere sulle poltrone degli opinionisti saranno altri 2 volti noti della televisione che hanno già avuto a che fare con l’Isola in passato: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Canale 5, il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi è Alvise Rigo, ex concorrente di Ballando con le Stelle

Nel cast del reality ci saranno vari avvicendamenti. Non solo, quindi, nuovi opinionisti ma anche un nuovo inviato per l’Isola dei Famosi. Il ruolo che nelle ultime edizioni era stato affidato a Massimiliano Rosolino sembra che verrà rivestito da Alvise Rigo, diventato popolare al grande pubblico dopo aver partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Nel programma di Milly Carlucci, Alvise Rigo ha partecipato in coppia con Tove Villfor, restando in gara per ben 9 settimane.

Isola dei Famosi 2022, Alvise Rigo potrebbe volare in Honduras per raccontare le avventure dei naufraghi

Alvise Rigo non è il primo volto ad essere passato da Ballando con le Stelle all’Isola dei Famosi. Prima di lui lo stesso percorso lo aveva fatto Gilles Rocca, personaggio che tanto ha fatto parlare il pubblico per il suo carattere forte. Ad Alvise toccherà il compito di raccontare le gesta dei naufraghi durante la striscia quotidiana su Canale 5 e dovrà anche gestire i collegamenti dall’Honduras durante il prime time. Tra i naufraghi che troverà sull’Isola sappiamo che ci saranno sicuramente due coppie madre e figlio. La prima è formata da Carmen di Pietro e Alessandro Iannoni, la seconda invece da Ilona Staller e Ludwig Maximilian Koons.