Isola dei Famosi 2022, anticipazioni: la data d’inizio svelata da Ilary Blasi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
17/02/2022
Isola dei Famosi 2022, anticipazioni: la data d’inizio svelata da Ilary Blasi

Ilary Blasi svela a Michelle Impossible la data ufficiale d’inizio de L’Isola dei Famosi 2022

E’ andata in onda la prima puntata di Michelle Impossible il 16 Febbraio 2022 e con se ha portato tante novità anche per la programmazione Mediaset. Durante il one woman show condotto da Michelle Hunziker, infatti, è stata ospite Ilary Blasi, la conduttrice dell’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi 2022. Con la showgirl romana al timone, ci sarà anche nella prossima edizione Alvin, direttamente dall’Honduras come inviato. L’affezionato pubblico del reality show di Canale5, quindi, si prepara a godere ancora una volta delle avventure che un gruppo di naufraghi vivrà nell’isola deserta e primordiale in cui approderanno. Come ha svelato, in occasione della prima puntata di Michelle Impossible, Ilary Blasi la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022 quest’anno andrà in onda subito dopo la fine del programma condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. Quindi, dopo le avventure dei “vipponi” il pubblico godrà di quelle dei naufraghi.

Data di inizio de L’Isola dei Famosi 2022: Ilary Blasi svela alcune novità

Durante la prima puntata del one woman show Michelle Impossible (che ha registrato ottimi ascolti), Ilary Blasi ha svelato che L’Isola dei famosi 2022 farà il suo debutto sul piccolo schermo il 21 marzo. Quindi, esattamente la settimana dopo la fine del Grande Fratello Vip. E da questo erediterà anche la programmazione. Infatti, andrà in onda con un doppio appuntamento previsto per il lunedì ed il giovedì in prime time. Inoltre, le novità non sono finite. Infatti, quest’anno L’Isola dei Famosi prevedrà la suddivisione in coppie e single che si sfideranno fino all’ultimo chicco di riso per raggiungere la tanto agognata finale.

L’Isola dei Famosi: tutte le anticipazioni sul cast della nuova edizione

Infine, le notizie che riguardano la nuova edizione de L’Isola dei famosi riguardano il cast. Infatti, non vi sono ancora certezze a riguardo dei partecipanti al reality show di Canale5 ma già da giorni si vocifera che tra le coppie ci saranno due Rodriguez. Uno dei due, peraltro, ha già partecipato ad una delle scorse edizioni del reality show in Honduras, mentre l’altro sarebbe un’esclusiva new entry. A tal proposito si è espressa anche la più famosa dei Rodriguez, Belen. Quest’ultima proprio in queste settimane è al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino.