Isola dei famosi 2016, concorrenti: l’elenco completo del cast

Isola dei famosi 2016, concorrenti: l’elenco completo del cast

L’Isola dei famosi 2016 è ai nastri di partenza ma ci sono ancora news sui concorrenti, l’elenco completo del cast ha subito alcune modifiche in seguito alla gravidanza di Cecilia Capriotti, una delle riserve tra i naufraghi in partenza per l’Honduras. Il suo posto viene preso da Pamela Camassa che, in caso di rinuncia da parte di uno dei concorrenti ufficiali, partirà per l’Isola. Resta confermata la squadra composta da 10 volti, più e meno noti del piccolo schermo, pronti per vincere la loro sfida nel reality. Come abbiamo già annunciato, sulla Playa ci saranno Enzo Salvi, Claudia Galanti, Alessia Reato, Fiordaliso, Mercedesz Henger, Jonas Berami, Aristide Malanti, Simona Ventura, Marco Carta e Stefano Orfei Nones. Ma non è tutto…

Il 9 marzo parte l’11esima edizione dell’Isola dei famosi. Oltre ai concorrenti ufficiali, il cast delle riserve subisce alcune modifiche: come svelato da settimanale Chi, Cecilia Capriotti, pronta per partire per l’Honduras ha dovuto rinunciare perché, facendo i controlli di routine pre-partenza, ha scoperto di essere incinta. Il suo posto, in caso di rinuncia da parte di uno dei naufraghi ufficiali, sarà preso da Pamela Camassa. Intanto, i dieci vip sono pronti a sbarcare sulla Playa ma non saranno da soli: i concorrenti sulla Playa Desnuda saranno Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti, Matteo Cambi, mentre quelli sulla zattera saranno Christian Gallella e Gianluca Mech

Pronti per una nuova stagione dell’Isola dei famosi? Al timone, come nelle precedenti edizioni, Alessia Marcuzzi affiancata dai fedelissimi Mara Venier e Alfonso Signorini.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 3 marzo 2016

Isola dei famosi 2016, concorrenti: l’elenco completo del cast

L’Isola dei famosi 2016, svelato l’elenco completo del cast dei concorrenti? I social del reality show che partirà a marzo su Canale 5 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi centellinano le indiscrezioni – ad oggi sono confermati Mercedesz Henger, Simona Ventura, Aristide Malnati, Jonàs Berami, Marco Carta, Stefano Orfei e Cristian Galella – ma un noto settimanale avrebbe ottenuto la lista completa dei naufraghi dell’undicesima edizione dell’Isola. Pronti a scoprirli con noi?

Isola dei famosi 2016, concorrenti: l’elenco completo del cast svelato dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. Secondo il settimanale, i concorrenti uomini dell’Isola dei Famosi 2016 sono Enzo Salvi, Aristide Malnati, Stefano Nones, Jonas Berami e Marco Carta. Tra le concorrenti donne, troviamo invece Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger/Schicchi, Alessia Reato e Claudia Galanti. Ulteriore distinzione tra i naufraghi, quella tra i concorrenti sulla Playa Desnuda (qui troviamo Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti, Matteo Cambi) e quelli sulla zattera (ci saranno Christian Gallella, Gianluca Mech). Sarà il cast ufficiale dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 11? Manca poco per scoprirlo…

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 26 febbraio 2016

Isola dei famosi 2016, concorrenti: confermata Mercedesz Henger

Non manca ormai molto al debutto dell’Isola dei famosi 2016 e tra i nomi dei concorrenti ufficiali già annunciati spunta quello di Mercedesz Henger, figlia di Eva e di Riccardo Schicchi. La notizia ufficiale della sua partecipazione a L’Isola dei famosi 11 è stata divulgata questo pomeriggio attraverso i canali social nel noto reality. Mercedesz Henger va ad aggiungersi alla lista dei naufraghi svelati fino a questo momento: Simona Ventura, Aristide Malnati, Jonàs Berami, Marco Carta, Stefano Orfei e Cristian Galella.

Mercedesz Henger è tra i concorrenti de L’isola dei famosi 2016. Nei giorni scorsi giravano indiscrezioni sulla sua partenza alla volta dell’Honduras e oggi 24 febbraio è stata ufficializzata la sua partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi. La bella bionda dagli occhi azzurri è la figlia ventiduenne di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Vive lontana dai riflettori, in Inghilterra, ma in passato è apparsa in tv, nel salotto di Verissimo.

Il cast de L’Isola dei Famosi 11, al via a marzo su Canale 5, sta lentamente prendendo forma. Tra il forfait di Pamela Prati e le numerose indiscrezioni che circolano sul web sugli ipotetici naufraghi, come Claudia Galanti, Matteo Cambi, Paola Caruso, Patrizia Contreras, Gianluca Mech, Andrea Preti, Gianluca Fragomeni e Gracia Torres, non ci resta che rimanere in attesa delle prossime anticipazioni ufficiali per saperne di più su questa edizione, che ricordiamo vedrà anche la partecipazione di Mara Venier e Alfonso Signorini.

Aggiornamento del 24 febbraio 2016 a cura di Giulia Calchetti

Isola dei famosi 2016, concorrenti: confermati Jonas Berami e Aristide Malnati

L’Isola dei Famosi si prepara per il debutto del 2016 e, tra i concorrenti di questa edizione vengono annunciati Jonas Berami e Aristide Malnati. L’ufficialità è arrivata durante la puntata di Verissimo di sabato 20 febbraio. Dopo l’abbandono dell’ultimo momento di Pamela Prati, l’attore de Il Segreto e l’archeologo grande amico di Alfonso Signorini, vanno ad aggiungersi a Simona Ventura, Stefano Orfei Nones, Cristian Gallella e Marco Carta. Mancano solo due settimane all’inizio dell’undicesima edizione dell’Isola dei famosi, chi saranno i prossimi naufraghi a sbarcare in Honduras?

Jonas Berami e Aristide Malnati saranno concorrenti dell’Isola dei famosi 2016. Il cast della nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi sta, pian piano, prendendo forma e, ai già annunciati Simona Ventura, Marco Carta, Cristian Gallella e Stefano Orfei Nones, vanno ad aggiungersi l’attore de Il Segreto e l’archeologo prestato al piccolo schermo. Berami, oltre ad essere uno dei protagonisti della soap opera spagnola, è stato tronista di Uomini e Donne durante l’edizione del 2015. Amatissimo dal pubblico italiano, sarà sulla Playa in compagnia di un altro ex del talk show di Maria De Filippi. Malnati, invece, passerà dai ‘cunicoli delle tombe egizie al sole dell’Honduras’.  

Oltre ai concorrenti ufficiali, sull’Isola dei Famosi 2016 potrebbero esserci anche, secondo quanto dichiarato da Novella 2000, Claudia Galanti, Mercedes Schicchi, Matteo Cambi, ex patron Guru, la ‘bonas’ Paola Caruso, Patrizia Contreras, Gianluca Mech, re delle tisane dimagranti, Andrea Preti, modello e attore, il pugile Giacobbe Fragomeni e la modella Gracia Torres.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 21 febbraio 2016

Isola dei Famosi 2016, concorrenti: Claudia Galanti, Pamela Camassa, Paola Caruso e Orietta Berti nel cast?

Il 7 marzo parte L’Isola dei famosi 2016 e il cast è ancora in fase di definizione. Tra i concorrenti ci potrebbero essere Claudia Galanti, Pamela Camassa, Paola Caruso e Orietta Berti. Dopo la conferma di Simona Ventura nel cast dell’undicesima edizione del reality, il settimanale Chi svela i nomi di quattro note donne dello spettacolo che potrebbero sbarcare in Honduras. A loro va ad aggiungersi Mercedes Henger, possibile naufraga secondo quanto dichiarato da Novella 2000. L’ipotesi della cantante di Finchè la barca va lascia tutti un po’ perplessi: riuscirà Orietta Berti a resistere alla fame e alle difficoltà dell’Isola? Anche la partecipazione di Claudia Galanti stupisce, per lei sarebbe la seconda volta sulla Playa.

Il cast de L’Isola dei Famosi 11 si sta formando, tra i concorrenti dell’ultima ora spuntano Claudia Galanti, Pamela Camassa, Paola Caruso e Orietta Berti che, secondo quanto dichiarato dal settimanale Chi, potrebbero essere le prossime ad arrivare in Honduras. Tra le anticipazioni su L’Isola, spunta anche il nome di Mercedes Henger, figlia di Eva e di Riccardo Schicchi. Se fossero loro le naufraghe de L’Isola, il cast femminile sarebbe, in questo modo, al completo. Dopo le conferme di Pamela Prati e Simona Ventura, sulla Playa potrebbero arrivare, dunque, la Galanti, già naufraga dell’edizione numero sette, Pamela Camassa, che ha già partecipato ad un altro reality, La Talpa, Paola Caruso, meglio conosciuta come la Bonas di Avanti un altro, e, dulcis in fundo, Orietta Berti. La signora, oggi 70enne, riuscirà a resistere alle difficoltà de L’Isola dei famosi 2016

In attesa di conferme ufficiali sui prossimi concorrenti di questa undicesima edizione, Alessia Marcuzzi si prepara per una nuova stagione in compagnia di Mara Venier e Alfonso Signorini.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 18 febbraio 2016

Isola dei Famosi 2016, concorrenti: Cristian Gallella nel cast

Continuano le indiscrezioni sul cast de L’Isola dei Famosi 2016, tra i concorrenti ufficiali spunta il nome di Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne. La conferma è arrivata direttamente negli studi Elios di Roma durante la registrazione delle nuove puntate del trono classico. Maria De Filippi è pronta a scommettere che Tara Gabrieletto, fidanzata di Gallella, sarà onnipresente e pronta a gridare contro il suo amato in caso di improvvisi attacchi di gelosia. Com’è noto, i due sono stati oggetto di gossip nel corso degli ultimi mesi: prima l’annuncio delle nozze, poi il rinvio del matrimonio fino alla rottura e al ricongiungimento finale avvenuto sotto l’occhio vigile di Barbara D’Urso. Ora, Tara reggerà la lontananza da Cristian, prossimo naufrago de L’Isola?

A L’Isola dei Famosi 2016 sbarcherà anche Cristian Gallella. L’ex tronista è un altro dei concorrenti ufficiali dell’undicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Il nome di Gallella si aggiunge, dunque, a quello dei già confermati Pamela Prati, Marco Carta e Stefano Orfei Nones. L’annuncio del suo arrivo in Honduras è stato dato da Maria De Filippi durante la registrazione del 9 febbraio delle nuove puntate del trono classico. La conduttrice ha ironizzato sulle possibili reazioni di Tara Gabrieletto, fidanzata gelosa dell’ex tronista che, com’è noto, non ama vedere il suo amato circondato da presenze femminili. L’ex corteggiatrice promette di contenere la gelosia: ci riuscirà?  

In caso contrario, ci penseranno Alessia Marcuzzi e i suoi fedeli opinionisti, Alfonso Signorini e Mara Venier, a contenere eventuali scenate di Tara durante l’esperienza a L’Isola dei Famosi 11 di Cristian Gallella.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 febbraio 2016

Isola dei Famosi 2016, concorrenti: confermati Pamela Prati, Marco Carta e Stefano Orfei Nones nel cast

L’Isola dei Famosi 2016 è ai nastri di partenza e, tre i concorrenti ufficiali che sbarcheranno in Honduras, sono stati confermati Pamela Parti, Marco Carta e Stefano Orfei Nones. Mediaset ha comunicato ieri sera, 3 febbraio, via Twitter i primi nomi certi dei naufraghi dell’undicesima edizione del reality show lanciando, anche per quest’anno, l’hashtag #isola. Per il momento resta top secret il resto del cast anche se pare sia quasi certa la partecipazione di Simona Ventura e della transessuale turca Efe Bal insieme all’ex Guru, Matteo Cambi. Come lo scorso anno, al timone della trasmissone ci sarà Alessia Marcuzzi affiancata dai compagni di avventura, Alfonso Signorini e Mara Venier che, secondo indiscrezioni, potrebbe sorprenderci sbarcando anche lei sulla Playa, ma solo per una settimana!

I nomi dei primi tre concorrenti ufficiali de L’Isola dei Famosi 2016 sono stati resi noti. Sulle spiagge caraibiche arriveranno Pamela Prati, Marco Carta e Stefano Orfei Nones. Il primo nome ad essere stato comunicato è stato quello della Prati: “E’ stata la prima donna del Bagalino. Diventerà la prima donna dell’Isola?”. In attesa che la showgirl conosca le altre compagne di avventura, Mediaset ha annunciato gli altri due naufraghi che sbarcheranno con lei sulla Playa: Stefano Orfei Nones che potrebbe riuscire a ‘domare le belve feroci che si ritroverà accanto sull’Isola’, e Marco Carta che, dopo Amici, si tufferà nell’acqua del Mar dei Caraibi. In attesa che vengano resi noti gli altri naufraghi ufficiali, su Twitter impazza già l’hashtag #isola.  

È fissata al 7 marzo la data della prima puntata de L’Isola dei Famosi 11, restiamo in attesa di conoscere chi saranno gli altri vip pronti a mettersi in costume sulla Playa.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 4 febbraio 2016

Isola dei Famosi 2016, concorrenti: Marco Carta nel cast?

L’Isola dei Famosi si prepara per l’edizione del 2016 e, dopo la conferma della partecipazione di alcuni concorrenti, pare che al cast si possa aggiungere anche Marco Carta. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi, secondo le indiscrezioni rivelate dal settimanale Oggi, sarebbe stato preferito al ‘collega’ Moreno Donadoni e sarebbe pronto per sbarcare sulla Playa come naufrago. Alessia Marcuzzi, dunque, si prepara per l’Isola dei Famosi 11 con i suoi due fedeli compagni di avventura: Alfonso Signorini e Mara Venier che, eccezionalmente, sarà naufraga a tempo determinato.

L’Isola dei Famosi è ai nastri di partenza. Tra i concorrenti del cast del 2016 potrebbe arrivare Marco Carta, cantante vincitore della settima edizione di Amici di Maria De Filippi. Secondo quanto dichiarato dal settimanale Oggi, Marco Carta ha vinto il ballottaggio con Moreno Donadoni e sarà lui il prossimo naufrago de L’Isola dei Famosi 11. Oltre a Carta, sulla Playa sbarcheranno Pamela Prati, Paola Caruso – la ‘bonas’ di Avanti un altroMatteo Cambi, il modello Andrea Preti, Stefano Nones, Efe Bal e l’attesissima Simona Ventura. Niente da fare per Enrico Papi che, piuttosto che indossare il costume e andare a caccia di bacche, ha preferito scendere in campo a suon di jive e cha cha cha con Milly Carucci a Ballando con le stelle.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 2 febbraio 2016

Isola dei Famosi 2016, concorrenti: Sean Kanan, Efe Bal e Stefano Nones nel cast?

L’Isola dei Famosi 2016 sta per prendere il via e tra i possibili concorrenti dell’undicesima edizione spuntano i nomi di Sean Kanan, Efe Bal e Stefano Nones. Deacon, noto interprete della soap opera americana Beautiful anticipa la sua presenza sulla Playa con una foto sul profilo Twitter, mentre, secondo il settimanale Oggi, la transessuale turca avrebbe firmato il contratto nelle ultime ore e il figlio di Moira Orfei sarebbe molto vicino al sì definitivo per lo sbarco sull’Isola. Possibile, anche, l’arrivo del modello Andrea Preti. Alessia Marcuzzi, dunque, sarebbe molto vicina alla formazione definitiva del reality show che andrà in onda a partire dalla prima settimana di marzo salvo cambiamenti nella programmazione.

Tra poche settimane, partirà L’Isola dei Famosi 11 e Sean Kanan, Stefano Nones ed Efe Bal potrebbero essere i possibili concorrenti del reality show acquisito, negli ultimi anni, da Mediaset. Stando alle ultime indiscrezioni, l’attore americano avrebbe rivelato ai follower la partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi postando una foto su Twitter seguita dall’hashtag #isoladeifamosi. Per quanto riguarda, invece, i nomi di Efe Bal e Stefano Nones, è il settimanale Oggi a diffondere la notizia. Stando a quanto scritto dal gioralista Dandolo, il marito di Brigitta Boccoli sarebbe molto vicino alla firma del contratto per la partenza sulla Playa, mentre la transessuale turca pare abbia già firmato e sia pronta per debuttare a L’Isola dei Famosi 2016. Tra i naufraghi pare possa esserci anche il modello Andrea Preti, noto per la liasion con la tennista Flavia Pennetta ma, soprattutto, per l’amicizia lunga e duratura con Domenico Zambelli, ex assistente di Simona Ventura 
.
Tra indiscrezioni e conferme, il cast di concorrenti dell’undicesima edizione de L’Isola, si sta per formare. Come sempre, al timone della trasmissione Alessia Marcuzzi accompagnata da Alfonso Signorini e Mara Venier che, quest’anno, potrebbe essere una naufraga a tempo determinato.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 28 gennaio 2016

Isola dei Famosi 2016, concorrenti: Pamela Prati nel cast?

Il cast dell’Isola dei Famosi 2016 va delineandosi. Secondo voci di corridoio, tra i concorrenti figurerebbe anche il nome di Pamela Prati. Dopo la quasi certezza di Simona Ventura, anche la Prati potrebbe sbarcare sull’Isola nelle vesti di naufraga e, se ciò avvenisse, sarebbe una grande presenza nel reality condotto da Alessia Marcuzzi che, dopo il successo del Grande Fratello 14, si prepara a mettere a segno un altro importante colpo con l’Isola dei Famosi. Pamela Prati, dunque, potrebbe trovarsi su una spiaggia deserta insieme a Super Simo, Enrico Papi e tantissimi altri volti noti del piccolo schermo (e non solo).

Chi saranno i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016? Ancora nessuna conferma da parte dei concorrenti, ma tra questi potrebbe esserci Pamela Prati. Stando alle ultime indiscrezioni sul cast che andrà a formarsi per il reality passato nelle mani di Mediaset, la showgirl del Bagaglino è una delle papabili naufraghe del 2016. Insieme a lei, potrebbero esserci anche Simona Ventura che, stando alle ultime notizie, avrebbe accettato di partecipare all’Isola per avere in cambio la conduzione del Grande Fratello Vip, Enrico Papi e molti altri volti noti. Si dice, infatti, che per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, siano stati contattati anche Cristina Plevani, l’attrice Martina Stella, Pierre Sarkozy e Nastassja Kinski.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 15 gennaio 2016

Isola dei Famosi 2016, concorrenti: Rita Dalla Chiesa e Fiordaliso nel cast?

Il cast dell’Isola dei Famosi 2016 si va delineando tra rumors e (quasi) conferme. Tra i possibili concorrenti del reality show, spuntano i nomi di Rita Dalla Chiesa e Fiordaliso che, riguardo all’ipotetico ruolo di naufraghe, non hanno smentito né confermato ma si sentirebbero pronte a sbarcare sull’Isola. Per la nuova stagione, il timone della trasmissione è affidato nuovamente ad Alessia Marcuzzi che sarà affiancata, anche per il nuovo anno, da Mara Venier e Alfonso Signorini, due opinionisti che hanno reso la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi più allegra e frizzante, ricca di gag esilaranti e ‘scivoloni indimenticabili’.

L’Isola dei Famosi 2016 si prepara per la nuova edizione. Le ultime indiscrezioni sui concorrenti di quest’anno, parlano di Rita Dalla Chiesa e Fiordaliso, due personaggi che, in un reality come l’Isola, potrebbero fare la differenza nonostante le difficoltà a cui il programma sottopone. L’ex conduttrice di Forum, pur non confermando la sua presenza alla trasmissione, non ha saputo resistere alla tentazione di commentare un’eventuale partecipazione: “L’Isola credo che sia il reality in assoluto che io amo di più. Io amo il mare. Posso dire la verità? Io ho già scelto, ma non si può dire!”. Meno diretta la cantante Fiordaliso che ha commentato così un’eventuale arrivo sull’Isola dei Famosi: “Non lo so! Secondo me l’Isola dei Famosi è una delle avventure più belle che ci possa essere”.
Per il momento, però, ancora nessuna conferma sugli eventuali concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’11 gennaio 2016

Isola dei Famosi 2016, concorrenti: anche Federica Lepanto nel cast?

Dopo aver vinto l’edizione numero 14 di ‘Grande Fratello’, potrebbe esserci anche Federica Lepanto tra i concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi 2016’. E’, infatti, la stessa 22enne salernitana a dichiarare in un’intervista di essere pronta sin da ora ad entrare nel cast della 11.esima edizione del reality show di Canale 5 ‘girato’ in Honduras. Intanto, forte del trionfo al ‘GF 14’ e sostenuta dai suoi fans, la cosiddetta ‘Armata Lepanto’, che la segue anche su Facebook e su Instagram, la ragazza, solo ieri 4 gennaio 2016, ospite di Gerry Scotti, alla première di ‘Caduta Libera’, sta dimostrando di avere una certa personalità di fronte alla telecamera.

In questi giorni Federica Lepanto è in vacanza ad Agropoli, nel Salernitano, zona di cui è originaria. Il quotidiano online ‘La Città di Salerno’ l’ha intervistata a distanza di circa un mese dalla conclusione della sua esperienza come concorrente di ‘Grande Fratello 14’, ma a quanto pare la giovane promessa del mondo dello spettacolo si candida a diventare un personaggio Vip tra i concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi 2016’.

Il cast della nuova edizione del reality show ora a Mediaset, come sapete è ancora tutto da decifrare e le premesse di un’eventuale presenza della Lepanto in Honduras vanno ancora tutte valutate dalla produzione del programma.

‘[…] Se dovesse capitarmi una chiamata per partecipare a ‘L’Isola dei Famosi’ sarei ben contenta di accettare‘, dice nell’intervista pubblicata online dal quotidiano locale. Intanto, ieri l’abbiamo vista a ‘Caduta Libera’ da Gerry Scotti su Canale 5 e le sue esperienze sul piccolo schermo stanno andando oltre l’etichetta di ‘GF 14’:

Spero di avere delle opportunità in tv‘, spiega, e infatti non esclude nuovi impegni sul piccolo schermo. ‘Ho 40 eventi in calendario. Mi hanno richiesto per un nuovo talk show di Canale 5 dove sarò presente in veste di ospite‘, fa sapere.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 5 gennaio 2016

Eva Henger tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2016?

Eva Henger

Ci sarà anche Eva Henger tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2016? Il cast della 11.esima edizione del reality show ora a Mediaset è ancora ‘in fieri’, ma c’è chi si chiede se anche l’ex porn*star parteciperà al programma tv di Canale 5, dopo che Rocco Siffredi ha fatto lo stesso lo scorso anno. Il nome di Eva Henger viene fuori dopo quello degli altri (potenziali) partecipanti, tra cui figurerebbero anche Enrico Papi, Fiordaliso, Monica Setta, Matteo Cambi e – forse – la reunion della coppia formata da Simona Ventura e Stefano Bettarini.

‘Sarà vero, che dopo Rocco Siffredi, all’Isola dei Famosi arriva l’ex pornodiva Eva Henger? Ah, saperlo…’. E’ questa l’indiscrezione pubblicata da Dagospia il 2 gennaio 2016. A leggere quanto pubblicato sul blog gestito da Roberto D’Agostino, il dubbio viene. Ci sarà anche la showgirl ungherese naturalizzata italiana su L’Isola dei Famosi in Honduras nel cast dell’edizione 2016?

Del resto, se il suo curriculum di film erotici è più o meno noto a tutti, anche sul fronte televisivo Eva Henger non si è fatta mancare niente: negli anni, infatti, l’ex attrice porn*grafica ha preso parte a programmi tv di successo, quali ‘Ciao Darwin’ (2000), ‘Convenscion’ e ‘Libero’ (2003), ‘Stracult’ (2004), ‘La Fattoria’ (2005), ‘Saturday Night Live’ (dal 2006 al 2008), ‘Lucignolo’ (2007) e, più di recente, ha partecipato diverse volte a trasmissioni come ‘Mattino Cinque’, ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 3 gennaio 2016

Isola dei Famosi 2016, concorrenti: le indiscrezioni sul cast

Marina Fiordaliso

Potrebbero esserci anche Matteo Cambi, Monica Setta e Fiordaliso nel cast de L’Isola dei Famosi 2016. Sembra infatti che, tra i possibili concorrenti dell’undicesima edizione del reality show in onda su Canale 5, oltre ai già annunciati Enrico Papi, Simona Ventura e Stefano Bettarini, figurerebbero anche l’ex patron del marchio Guru, Matteo Cambi, la giornalista Monica Setta e la cantante Marina Fiordaliso. Trattative sarebbero state aperte anche con la conduttrice Rita Dalle Chiesa che però sembrerebbe aver già rifiutato la proposta.

Matteo Cambi, Monica Setta e Fiordaliso parteciperanno come concorrenti nel cast de L’Isola dei Famosi 2016, l’undicesima edizione del reality show in onda su Canale 5. Dopo l’annuncio della probabile presenza di Enrico Papi, Simona Ventura e Stefano Bettarini, a pochi mesi dal debutto del programma, fissato per il prossimo marzo 2016, le ultime indiscrezioni vogliono come futuri naufraghi dell’Isola l’ex patron del marchio Guru, Matteo Cambi, la giornalista Monica Setta e la cantante Marina Fiordaliso.

Il nome di Matteo Cambi è stato lanciato dal settimanale Oggi che darebbe già per certa la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2016: secondo quanto riportato da Alberto Dandolo, infatti, la presenza dell’ex patron di Guru, il quale avrebbe già sostenuto anche un duro provino, sarebbe l’occasione perfetta per promuovere il suo primo lavoro autobiografico, in uscita negli stessi giorni del debutto della nuova edizione del programma programma.

Anche Monica Setta, secondo quanto riportato da Panorama, potrebbe figurare nel cast della prossima edizione del reality show: sembrerebbe infatti che Magnolia si sarebbe già messa in contatto con la giornalista, programmando, subito dopo le festività, un incontro ufficiale. Insieme a Monica Setta, sono circolati anche i nomi della cantante Marina Fiordaliso e della conduttrice Rita Dalla Chiesa: questa però sembrerebbe aver già rifiutato la proposta.

Aggiornamento del 24 dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

Isola dei famosi 2016, concorrenti: Enrico Papi nel cast?

Potrebbe esserci anche Enrico Papi, nel cast de ‘L’Isola dei Famosi 2016’. Tra i papa-bili concorrenti dell’undicesima edizione del reality show, infatti, figurerebbe anche il conduttore tv, apparso sul piccolo schermo di recente (e dopo tanto tempo) in una puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’. In quell’occasione, dall’amico Maurizio Costanzo, ha sostenuto di aver lasciato la tv per dedicarsi alla famiglia, ma a quanto pare un suo ritorno sul piccolo schermo s’ha da fare. Del resto, non manca molto alla partenza del programma, fissata per la primavera, da marzo prossimo.

A riportare la notizia di Enrico Papi nel cast de ‘L’Isola dei Famosi 2016’ è il quotidiano Libero, per il quale l’ingaggio dello storico presentatore di ‘Sarabanda’ tra i concorrenti della nuova edizione, in partenza da marzo su Canale 5, ‘sembra cosa fatta’.

La produzione avrebbe fatto un ragionamento molto simile a quello ‘ecclesiastico’, ovvero ‘morto un Papi se ne fa un altro’. Scherzi a parte, il colpaccio di Papi sarebbe arrivato dopo un sonoro ‘no’ da parte del prete gay Monsignor Charamsa, al quale sarebbe stato chiesto di partecipare insieme all’attuale compagno.

Se così fosse, il cast de ‘L’Isola dei Famosi 2016’ si preannuncerebbe ancora più semplice rispetto alle prime impressioni, visti anche i tempi ridotti. Secondo altre indiscrezioni, infatti, tra i concorrenti della nuova edizione a Mediaset potrebbero esserci anche Simona Ventura e Stefano Bettarini, mentre Stefania Rocca sarebbe stata contattata.

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 22 dicembre 2015

Isola dei Famosi 2016, concorrenti: Simona Ventura e Bettarini nel cast?

L’Isola dei famosi 2016 si prepara per la nuova edizione e, tra i concorrenti, spuntano i nomi di Simona Ventura e Stefano Bettarini. L’ex conduttrice del reality e l’ex calciatore, dopo la separazione avvenuta anni fa, potrebbero ricongiungersi su un’isola deserta ed affrontare insieme gli ostacoli e le difficoltà a cui, un reality come L’Isola dei famosi, sottopone. La trattativa di Mediaset con la Ventura pare essersi quasi conclusa con un contratto da capogiro, mentre, è notizia delle ultime ore che Stefano Bettarini abbia lasciato Miami per ritornare in Italia. La partecipazione dei due a L’Isola dei Famosi 2016 pare essere quasi una certezza.

L’Isola dei famosi 2016 si prepara per la nuova edizione di marzo. Tra i concorrenti spuntano i nomi di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Stando alle ultime indiscrezioni, la conduttrice de Il contadino cerca moglie è uno dei naufraghi (quasi certi) dell’Isola. La Ventura, potrebbe essere raggiunta sull’isola deserta dall’ex marito ed ex calciatore che pare abbia abbandonato Miami per ritornare in Italia. Ai piani alti di Cologno Monzese sembra che sia stata conclusa la trattativa per Stefano Bettarini nel cast dell’Isola dei Famosi 2016 e il fautore è il potente agente delle star, Lucio Presta. 

Se Stefano Bettarini dovesse far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2016, questo segnerebbe il ritorno dell’ex calciatore alla tv italiana. Per Simona Ventura, invece, si tratterebbe di un ritorno alla tv in chiaro in vesti del tutto nuove, da conduttrice a naufraga.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 17 dicembre 2015

L’Isola dei Famosi 2016, concorrenti: Simona Ventura nel cast?

Iniziano le prime indiscrezioni sui concorrenti de L’Isola dei Famosi 2016 e Simona Ventura è uno dei nomi in ballo per la partenza come naufraga. La conduttrice, per anni al timone della trasmissione, potrebbe diventare protagonista del reality nei panni di concorrente. L’Isola dei Famosi 2016 targata Mediaset avrà, nuovamente, alla conduzione Alessia Marcuzzi, reduce dal successo del Grande Fratello 14, affiancata da Mara Venier e Alfonso Signori che, nella scorsa edizione, hanno rappresentato due punti focali della trasmissione. Simona Ventura sbarcherà veramente sull’Isola dei Famosi e riuscirà a sopravvivere in una situazione precaria?

L’Isola dei Famosi 2016 si appresta alla costituzione del cast, tra i nomi dei concorrenti spunta quello di Simona Ventura che, più volte, ha espresso il desiderio di partecipare al reality nelle vesti di naufraga. La conduttrice, che ha appena concluso l’esperienza a Il Contadino cerca moglie, aveva già vissuto una parentesi da naufraga durante l’ultima edizione Rai dell’Isola quando andò a fare compagnia ai concorrenti per qualche giorno mostrando grandissima capacità di adattamento. Lo spirito avventuriero della Ventura è quello giusto per una partecipante ad un reality come L’Isola dei famosi che costringe i concorrenti a misurarsi con le proprie paure dimostrando senso pratico e abilità nell’arrangiarsi. 

Dopo il nome di Stefania Rocca, dunque, spunta anche quello di Simona Ventura come naufraga dell’Isola dei Famosi 2016. La conduttrice, però, potrebbe anche decidere di tornare in Rai nelle vesti di ballerina a Ballando con le stelle 2016. Staremo a vedere se la Ventura cederà alle avance di Alessia Marcuzzi o a quelle di Milly Carlucci.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 14 dicembre 2015

L’Isola dei Famosi 2016, concorrenti: Stefania Rocca nel cast?

Spunta un primissimo nome tra i papabili concorrenti de L’Isola dei Famosi 2016, prevista forse a marzo o in autunno (ai piani alti Mediaset è ancora tutto da decidere). Nel cast dell’undicesima edizione, spunterebbe infatti l’attrice Stefania Rocca. Volto noto del cinema italiano, a breve sarà nel cast di un nuovo film che tratterà della malattia mentale. Si chiamerà ‘Abbraccialo per me’ (del regista Vincenzo Spadafora) e potrebbe non essere l’unico impegno nel mondo dello spettacolo per l’attrice di origini torinesi.

A riportare l’indiscrezione, (almeno) per ora non confermata, è il settimanale ‘Nuovo’, per il quale Stefania Rocca sarebbe in lizza per partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, l’undicesima se si considerano anche le precedenti versioni Rai, la seconda a Mediaset dopo quella che ha debuttato su Canale 5 a febbraio 2015, condotta da Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei Famosi 2016: Stefania Rocca concorrente?

Il settimanale parla infatti di ‘voci insistenti’, ma di ‘nulla di ufficiale’, anche se Stefania Rocca – scrivono dalle pagine di gossip – ‘il volto di Una grande famiglia (la fiction di successo di Rai 1 ndr) preferisce non perdere tempo’. Del resto, un’eventuale partecipazione al reality show ora targato Biscione sarebbe già contemplata ed accettata in famiglia, visto che la sorella Silvia Rocca è già stata tra i concorrenti della prima edizione de ‘La Fattoria’, il programma tv che ha debuttato sul piccolo schermo nel 2004 e all’epoca condotto da Daria Bignardi (quell’anno vinse il modello e attore Danny Quinn).

A giudicare dalle notizie emerse, l’ipotesi di una partecipazione di Stefania Rocca, nel cast del reality show insieme alla sorella Silvia, non andrebbe esclusa del tutto. Del resto, il candidato ideale de L’Isola dei Famosi è colui o colei pronto-a allo sbarco in Honduras: un tipo di personalità che ama sfidare le insidie della natura, ma anche legato agli affetti. Forse non è un caso se c’è chi dice che i concorrenti soffrano molto la distanza dei cari una volta sbarcati sull’isola.

L’Isola dei Famosi 2016: Stefania Rocca con la sorella?

Eventualmente, quindi, il profilo di Stefania Rocca (anche quello ‘social’ su Instagram) pare corrispondere con quanto cercato negli anni dalle produzioni televisive dei reality show (nel caso specifico ci si affida a Magnolia). L’attrice, infatti, che ha dimostrato grande preparazione nella fiction Una grande famiglia di Rai 1 e altrettanta simpatia in alcune commedie (quali ad esempio ‘Un matrimonio da favola’ con Giorgio Pasotti, gay per finzione del quale s’innamora), online si fa chiamare Stefaniarock e della sorella scrive: ‘Avere una sorella significa essere certi di avere qualcuno al vostro fianco per sempre’. Anche sull’Isola dei Famosi? Se sia vero non si sa, ma tant’è. Per ora.

Stefania Rocca