Isola, Clemente Russo eliminato tra i fischi del pubblico: “Io l’unico a…”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
06/05/2022
Isola, Clemente Russo eliminato tra i fischi del pubblico: “Io l’unico a…”

L’ex pugile di nuovo eliminato: non manca la polemica all’Isola dei Famosi

Durante la puntata odierna dell’adventure game c’è stata una nuova eliminazione, per molti non troppo inaspettata. Al televoto c’erano infatti Nicolas Vaporidis, Nick dei Cugini di Campagna e l’ex pugile olimpionico Clemente Russo. A dover dire addio alla trasmissione è stato proprio l’ex pugile, che al momento dell’annuncio è stato anche riempito dai fischi del pubblico. Alla presa di coscienza dei sentimenti del pubblico, felice per l’esito del televoto, il campione olimpico ha invitato a non fischiare poichè è stato un bravo giocatore. “Sono stato l’unico a trascorrere più giorni su Playa Sgamada che qua” ha affermato con una sottile ironia, poi ribadendo di aver fatto grandi cose dall’altro lato e di essere convinto che presto tornerà, tanto che ha avvertito i suoi colleghi che si rivedranno presto.

Clemente Russo infastidisce l’opinionista: è polemica negli studi

Dopo le parole dell’ex pugile, che ha commentato come appena detto l’eliminazione, a sembrare piuttosto infastidita è stata Vladimir Luxuria. L’opinionista, che ha difeso Lory Del Santo dalle critiche ricevute poco prima, ha sottolineato che secondo lei l’ex pugile è stato molto arrogante. La convinzione di tornare presto nella palapa principale, secondo l’opinionista, è sbagliata poichè non sarà da solo sull’altra isola ma dovrà condividere uno spazio con altri concorrenti che potrebbero riconquistarsi la palapa dell’Isola dei Famosi. Tra Vladimir e l’ormai ex naufrago, dunque, continua a non scorrere buon sangue dopo le incomprensioni della scorsa settimana.

La moglie di Clemente Russo crolla in lacrime: duro colpo per lei

A prendere non benissimo l’eliminazione di Clemente Russo è stata ovviamente Laura Maddaloni. La moglie del pugile, una volta comunicato il verdetto, è crollata in lacrime discostandosi da tutto per qualche minuto. Dopo esser stata interpellata da Ilary Blasi ed essersi ripresa, si è espressa su quanto successo. Ha sottolineato di star male poichè ancora una volta deve dire addio al marito, ma contemporaneamente si è detta tranquilla poichè consapevole della forza del pugile. Proprio l’eliminato, a tal proposito, le ha dato un bacio molto appassionato prima di dire addio, temporaneamente o forse no, alla palapa.