Isola, Carmen Di Pietro in difficoltà: Alvin e la produzione intervengono

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
21/03/2022
Isola, Carmen Di Pietro in difficoltà: Alvin e la produzione intervengono

L’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro e il figlio aiutati: Alvin lo annuncia in diretta

L’Isola dei Famosi ha ufficialmente aperto i battenti e Ilary Blasi ha aperto le danze presentando i primi concorrenti che hanno effettuato il famoso tuffo dall’elicottero e la nuotata che porta alla Playa. Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro sono stati i primi, insieme ai Rodriguez, a vivere questo emozionante momento ma hanno avuto qualche difficoltà nel raggiungere la spiaggia a nuoto, tanto che Alvin ha ammesso in diretta che c’è stato bisogno di aiutarli o non sarebbero arrivati in tempo per la fine della puntata.

Alessandro spinge Carmen Di Pietro in acqua: subito emozioni a L’Isola dei Famosi

Il momento del tuffo in acqua dall’elicottero è diventato iconico a L’Isola dei Famosi, ed anche quest’anno non è mancato questo speciale appuntamento. Al momento del lancio, probabilmente per l’ansia, Carmen Di Pietro ha esitato a lungo prima di saltare ed ecco che è intervenuto il figlio Alessandro con un gesto ‘eroico’: l’ha infatti spinta dall’elicottero velocizzando un momento che altrimenti si sarebbe protratto ancora. Alessandro, poi, ha spiegato a Ilary di essere intervenuto per evitare che la madre non si lanciasse più, con risultati molto efficaci.

L’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro fa uno strano gesto: Ilary Blasi non ci crede

Carmen Di Pietro, che è tornata a L’Isola dei Famosi dopo la prima partecipazione del 2004, ricorda con una certa ‘sofferenza’ la sua prima partecipazione ed ha deciso di fare uno strano gesto per porre rimedio al digiuno. Carmen, infatti, mentre era in elicottero pochi minuti prima di lanciarsi, ha estratto dal petto un pezzo di cioccolato che ha trangugiato velocemente prima del grande salto. Ilary, rimasta senza parole, ha commentato ironicamente il tutto mentre Vladimir Luxuria si è lasciata andare ad un commento pungente.