Isobel a Verissimo: “Cricca mi manca tanto”, fan tornano a sperare

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
14/05/2023
Isobel a Verissimo: “Cricca mi manca tanto”, fan tornano a sperare

Verissimo, Cricca è ancora innamorato. Isobel: “Mi manca tantissimo”

Ciò che conta nella scuola di Amici è riuscire a catturare l’attenzione del pubblico con la propria personalità. Soltanto chi si mostra senza remore, senza finzioni, senza sovrastrutture inutili, riesce a entrare a contatto con il pubblico conquistando il cuore di più persone possibili. È quello che è successo con Isobel perché grazie al suo splendido sorriso e alla sua luminosa bellezza ha conquistato tutti quanti, oltre al suo grandissimo talento nella danza. Ora, Isobel negli amici che ha trovato nella scuola ha trovato una nuova famiglia, ma bisogna ricordarsi che Cricca si è perdutamente innamorato di lei, e lo ha confessato ancora una volta proprio a Verissimo davanti un’estatica e romantica Silvia Toffanin. Ora come avrà risposto Isobel a questa forte dichiarazione? Ebbene si è limitata a dire quanto segue: “Certo che mi manca! È una persona speciale”, e non vede l’ora di rivedere tutti quanti. Se Cricca spera di riprovarci, con lei, una volta finita quest’esperienza televisiva, Isobel non ha ancora sciolto questo dubbio, e il pubblico non dovrà far altro che rimanere appesi alle loro decisioni prima di poter festeggiare o metterci una pietra sopra.

Isobel interrompe la conduttrice e si scusa per il suo italiano

Quando la classe dirigente di questo schizofrenico paese non sa mettere in fila due verbi, quando la classe politica riempie di sfondoni grammaticali i suoi discorsi, quando persino i giornalisti offrono ai lettori articoli insufficienti nella forma e nello stile, potrebbe mai essere condannata la bella e brava Isobel solo perché non sa l’italiano in maniera corretta e fluente? Assolutamente no, ma lei, molto elegantemente, ha interrotto Silvia Toffanin per chiederle scusa per il suo italiano, e ovviamente è stata scusata con un bel sorriso (Cricca si è detto innamorato di lei).

La ballerina di Amici ricorda: “Quando sono entrata nella scuola non capivo nulla”

Se un ballerino di Amici, italiano, fosse andato in una scuola di ballo in Australia non avrebbe capito una sola parola della lingua, e avrebbe avuto davvero delle grosse difficoltà. Per fortuna Isobel ha trovato degli allievi pronti a supportarla e a farle superare certe sue complicazioni con una lingua molto diversa dalla sua.

Comunque Isobel, quando è arrivata nella scuola, ed è entrata per studiare e raggiungere la parte finale del percorso, “non capivo nulla” tanto che diceva sempre sì a tutto quanto, commettendo delle gaffe del tutto involontarie. Ora è felicissima di quello che è riuscita a raccogliere ovvero l’affetto del pubblico, dei maestri e dei suoi nuovi amici, che rappresentano la sua seconda famiglia dopo quella che ha lasciato in Australia.