Isobel Kinnear e Cricca, incredibile: segnalato il loro ritorno di fiamma

Isobel Kinnear e Cricca sono tornati insieme: la segnalazione
I protagonisti di Amici continuano a far parlare di loro. Isobel Kinnear è stata tra le alunne di danza più apprezzate dell’ultima edizione del popolare talent show di Maria De Filippi. La ballerina è finita in queste ore al centro del gossip per una segnalazione incredibile sulla sua vita privata. La ragazza infatti è stata immortalata nuovamente insieme al cantante Cricca, con il quale nel programma di Canale 5 aveva avuto una storia d’amore. A dare per prima la notizia è stata Deianira Marzano, che ha reso nota la segnalazione di un’utente. L’esperta di gossip infatti ha mostrato una foto dei due ex allievi di Amici teneramente abbracciati sulle spiagge di Rimini. Nella segnalazione si legge le seguenti parole: “Stanno ufficialmente insieme. Si baciavano e lo dicevano”. Insomma, sembra che Isobel Kinnear e Cricca siano ritornati nuovamente insieme.
La ballerina rivela il motivo per il quale si è lasciata con il cantante ad Amici
Isobel Kinnear e Cricca sarebbero ritornati ufficialmente insieme. I due erano stati una delle coppie più amate della 21esima edizione di Amici. La ballerina australiana e il cantautore romagnolo si erano innamorati all’interno del popolare talent show condotto da Maria De Filippi. Un flirt che era durato poco per colpa delle pressioni e delle prove a cui entrambi erano sottoposti. La giovane aveva deciso di concentrarsi sulla danza mentre Cricca aveva provato a ricucire il rapporto senza successo fino ad oggi. Di recente, Isobel Kinnear si è raccontata nel format di Lorella Luccarini. Nell’ultimo episodio di “Dimmi di te”, l’australiana ha spiegato i motivi della rottura con il cantante, raccontato che il contesto ha contribuito al loro addio. In merito a ciò, la ragazza ha dichiarato le seguenti parole: “Però voglio dire che penso sempre che lui sia un bravissimo ragazzo. Mai dire mai”.
Isobel Kinnear sogna di fare l’attrice
Di recente, Isobel Kinnear ha rilasciato una lunga intervista a “Dimmi di te”, il format trasmesso su You Tube di Lorella Cuccarini. In questo frangente, la ballerina ha ripercorso la sua lunga carriera ripartendo dagli esordi. La ragazza ha raccontato che da bambina era un po’ pazza come la mamma. Per questo motivo, a tre anni la mamma le impose di ballare per tirare fuori l’autostima e la sua personalità, sebbene all’inizio non le piacesse. Poi, ad 11 anni ha capito che il ballo era la sua strada, tanto da aver rinunciato alle sue amicizie. La ragazza infatti ballava fino a notte inoltrata dopo essere uscita di scuola dalle 15:00.
Capitolo progetti futuri. Isobel Kinnear che ha già esordito come conduttrice nello spettacolo Amici Full Out ha espresso il desiderio di cimentarsi nel ruolo di attrice, rivelando di aver già avuto modo di lavorare in alcuni progetti. La donna ha dichiarato: “Io sono molto fortunata voglio continuare a fare un po’ l’attrice.”