Isabella Ricci torna a Uomini e Donne: scatta la lite con Gemma Galgani

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
10/10/2022
Isabella Ricci torna a Uomini e Donne: scatta la lite con Gemma Galgani

L’ex dama del trono over ha avuto un acceso scontro con Gemma Galgani

Questo pomeriggio, sono stati ospiti a Uomini e Donne Isabella Ricci e Fabio Mantovani. I due ex protagonisti del trono over sono convolati a nozze e la conduttrice Maria De Filippi ha mandato in onda le immagini inedite del loro matrimonio. La donna si è emozionata e con lei anche l’opinionista Tina Cipollari e gli altri presenti in studio. C’è stato però chi ha avuto ancora da ridire contro Isabella Ricci per un’intervista rilasciata in passato sul Magazine di Uomini e Donne. Tra questi, Gemma Galgani che quando Tina le ha fatto notare come stranamente non si fosse emozionata ha dichiarato: “Non siamo amiche”, Ida Platano e Armando Incarnato.

Gemma Galgani si scaglia contro Isabella Ricci: “E’ vergognoso quello che stai dicendo”

Tra Gemma Galgani ed Isabella Ricci non è mai scorso buon sangue. Le due dame hanno sempre avuto opinioni divergenti e nello studio della nota trasmissione dedicata ai sentimenti non sono mancati in passato scontri e battibecchi anche molto accesi. L’ultimo oggi, quando Gemma si è scagliata contro la donna, rea di aver dichiarato in un’intervista che per trovare un uomo dopo dieci anni di permanenza a Uomini e Donne potrebbe rivolgersi ad un sito di incontri. Da qui è scattata la lite, con la dama torinese che ha tuonato: “E’ offensivo da una donna di classe come te”. E poi ancora: “Parla di Fabio e della vostra storia, è vergognoso quello che stai dicendo”.

Armando Incarnato e Ida Platano: parole al vetriolo per la donna: “Ci sei andata giù pesante”

A prendere la parola sono stati anche Armando Incarnato e Ida Platano. La parrucchiera bresciana che la scorsa puntata è scappata dallo studio in lacrime ha dichiarato: “Non voglio distruggere questo momento, ma anche di me ha speso qualche parolina non simpatica”. E poi ancora ha aggiunto: “Sei una persona colta e intelligente, ma nelle interviste ci sei andata giù anche su di me”. Isabella ha prontamente replicato: “Non credo negli amori che piangono, che ci ripensano, che chiariscono ogni 5 minuti, non commento la persona, ma chi fa dell’amore tutto questo”.  Armando pur facendole gli auguri per il matrimonio con Fabio e pur ammettendo di aver visto amore tra loro ha affermato: “Però le interviste le rilasci, dimentica Armando e Gemma”. Intanto, Fabio ha raccontato che la vita matrimoniale procede a gonfie vele: “Viviamo sempre insieme”, ha dichiarato. Ha anche aggiunto che adesso andranno a vivere sei mesi al caldo a Dubai. Poi, ricevendo i complimenti della padrona di casa Maria De Filippi hanno raccontato di aver adottato il cane che era presente con il papillon il giorno del loro matrimonio in un canile.