Isabella Ricci e Fabio Mantovani perché hanno divorziato? Tutta la verità

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
09/06/2023
Isabella Ricci e Fabio Mantovani perché hanno divorziato? Tutta la verità

Isabella Ricci fa un triste annuncio: “Mi sono separata legalmente”

Forse bisognerebbe andarci un po’ con i piedi di piombo una volta che si è usciti dallo studio di Uomini e Donne. Invece le coppie che escono, felici e sorridenti, vanno incontro all’ignoto con una fiducia nel sentimento che da una parte è invidiabile, ma dall’altra non fa che far scuotere la testa e dire ‘Tanto non durerà’. E infatti quasi mai le storie degli ultimi anni durano più di qualche tempo. Purtroppo la separazione ha colpito anche una delle coppie del Trono Over pi amate come quella di Isabella Ricci e Fabio Mantovani, che hanno divorziato dopo neanche un anno di matrimonio. Ad annunciarlo è stata l’ex dama con un post sui social: “Mi sono separata legalmente il 6 giugno”.

L’ex dama di Uomini e Donne dopo il divorzio: “Quando è troppo bello per essere vero, non è vero”

Il post di Isabella Ricci è quantomai triste, carico di una delusione repressa, perché dice “Quando è troppo bello per essere vero, non è vero”. Bisognerebbe prendersi il tempo di conoscere veramente le persone invece di imbarcarsi subito in un matrimonio dopo pochissimi mesi di relazione, e invece si fanno subito le cose in grande, si spendono parole che non si sono mai spese in tutta la vita, forse perché ci si sente già in una fase calante della propria esistenza, sta di fatto che poi la delusione arriva come un fulmine a ciel sereno abbattendosi con una forza distruttiva.

Fabio Mantovani e Isabella perché hanno deciso di separarsi? Le ipoteso

Negli ultimi mesi Isabella era sparita dai social. Non aveva più fatto sentire la sua voce, né postato immagini, e i fan si sono subito allarmati, pensando al peggio, come un problema di salute di lei o di lui. Ora non sappiamo bene cosa sia successo alla coppia e il perché del divorzio, anche se si possono fare delle ipotesi.

Che i due abbiano capito di essere incompatibili caratterialmente? Può darsi, d’altronde alcune persone mostrano la loro diabolica natura soltanto dopo un po’ di tempo. Che si siano accorti di vedere la vita in due modi diversi, nonostante abbiano comprato casa a Dubai e fossero intenzionati a vivere sei mesi lì e sei mesi in Italia? Oppure c’è di mezzo uno spiacevole tradimento o mancanza di rispetto in generale? Considerando quanto siano rispettosi della privacy l’uno dell’altra non si verrano a sapere i veri motivi della separazione tanto presto.