Isabella Ricci ci va giù pesante: “Ida-Alessandro? Non credo alla loro storia”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
20/01/2023
Isabella Ricci ci va giù pesante: “Ida-Alessandro? Non credo alla loro storia”

L’ex dama di UeD senza filtri tra vita matrimoniale, critiche e stoccate a volti del dating show

Isabella Ricci, ex dama di Uomini e Donne dove ha conosciuto il suo neo marito Fabio Mantovani, ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it dove senza filtri ha parlato della vita matrimoniale, del lavoro, ma ha anche replicato a coloro che l’hanno accusata di essere “una mantenuta” o di dovere tutto a Maria De Filippi. Ha poi stroncato la neo coppia nata nel programma dedicato ai sentimenti formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza. 

Isabella Ricci fa chiarezza su Giorgio Manetti: “Avrei preso volentieri un caffè”

Isabella Ricci su Ida Platano che, nelle scorse ore, ha risposto alle accuse e Alessandro Vicinanza ha dichiarato: “Non credo a questa storia”. A poi aggiunto di non credere a quelle donne che vivono le emozioni con pianti, strepiti, ritorni indietro. Quel prendi e molla, quell’andare avanti e indietro, senza capire se volevi l’uomo di prima o quello che viene dopo. La donna ha però detto di aver letto che la storia tra i due va bene e quindi forse ha sbagliato valutazione. Ha comunque augurato ogni bene a chiunque sia passato da Uomini e Donne e quindi anche a Ida. Isabella ha poi fatto chiarezza sul desiderio di Giorgio Manetti di prendere un caffè con lei dichiarando: “Non è mai capitato, avrei preso volentieri un caffè con lui”. L’ex dama ha raccontato di aver iniziato a seguire UeD proprio quando c’era la storia tra Gemma e Giorgio e si è ritrovata a essere curiosa di conoscere lui, come tanti altri personaggi del programma.

La donna replica alle critiche e dichiara: “Credo di aver realizzato tutti i miei sogni”

A chi l’accusa di farsi mantenere da suo marito Fabio, Isabella Ricci ha risposto: “Chi mi scrive che ho trovato il pollo da spennare, non sa che l’azienda è ancora viva e dà lavoro a 25 famiglie”. La donna ha dichiarato come sia più facile pensare che abbia trovato qualcuno che la mantiene, perché nell’immaginario collettivo le donne si fanno mantenere dagli uomini, tipo Medioevo. Lei però non si è mai preoccupata dei giudizi e non comincerà adesso. A chi invece l’accusa di dovere la sua fortuna a Maria De Fiippi ha replicato che dovrà sempre dirle grazie perché se non fosse stato per lei, non avrebbe conosciuto suo marito.

Isabella poi ha parlato del suo matrimonio rivelando che il ricordo più bello di quel giorno è lo scambio delle fedi, un gesto per lei importante. Ora vivono felicemente a Dubai e a proposito della vita insieme ha raccontato che i loro ingredienti vincenti sono il grande rispetto, una buona armonia e il fatto che condividono tantissime cose. La loro è una vita densa di avvenimenti e  desiderano entrambi divertirsi. “Il proposito è di passare i prossimi anni volendoci bene e facendo le cose che ci piacciono”, ha aggiunto la donna. Oggi, si reputa soddisfatta e appagata più che felice. “Mi alzo la mattina serena, sono contenta. Credo di avere realizzato tutti i miei sogni”, ha concluso.