Incidente Valentina Autiero, Uomini e Donne: come sta, ecco l’esito della tac

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/06/2022
Incidente Valentina Autiero, Uomini e Donne: come sta, ecco l’esito della tac

Brutto incidente per l’ex dama del dating show di Maria De Filippi: gli aggiornamenti

Nella giornata di ieri Valentina Autiero, ex dama di Uomini e Donne, ha avuto un brutto incidente automobilistico che l’ha costretta a recarsi all’ospedale. La donna ha dovuto attendere in Pronto Soccorso per sei ore l’esito della tac per poter richiedere di essere dimessa e tornare a casa per rimettersi in sesto. L’ex dama ha postato nelle sue storie Instagram il risultato dell’incidente che l’ha costretta a richiedere l’aiuto medico. Nel referto si legge “Contusione cranica, trauma distorsivo rachide cervicale”. Per questo motivo ha dovuto prendere delle precauzioni per le prossime settimane. La prescrizione dell’ospedale prevedeva, infatti, l’utilizzo del collare al fine di poter contenere il danno e avviare una ripresa completa e veloce. Valentina ha raccontato e tenuti aggiornati i suoi fan tramite il suo profilo Instagram dove è apparsa provata per quanto accaduto ma anche contenta che le conseguenze non fossero peggiori.

Valentina Autiero costretta ad indossare il taping: dovrà stare lontana dallo sport per un mese

A quanto già detto si sono aggiunte alcune specifiche che riguardano il prossimo futuro della donna. Infatti, l’ex dama del dating show di Maria De Filippi lavora a stretto contatto con lo sport e per questo gran parte del suo tempo lo passa in palestra. Tuttavia, a causa dell’incidente la donna dovrà stare lontana dall’attività fisica per un mese. Avendo avuto il tipo di trauma sopra descritto, infatti, non potrà praticare alcun tipo di sforzo e dovrà stare in totale riposo. A questo si aggiunge un’altra specifica: infatti, la donna ha rifiutato d’indossare il collare preferendo il taping. Con le fasce, infatti, i suoi movimenti saranno agevolati, potrà indossare il medicamento per tutto il tempo necessario senza doverlo togliere come avrebbe dovuto fare con il collare.  Ha anche aggiunto di aver dovuto fare delle punture per il trauma riportato.

Uomini e Donne, il pensiero dell’amica storica di Valentina Autiero

Tra le storie Instagram dell’ex dama del dating show di Maria De Filippi è apparsa anche una condivisione del pensiero di Roberta Di Padua. Infatti, Valentina ha ricondiviso una domanda che un fan aveva fatto all’ex dama bionda del dating show. Si chiedeva se avesse mantenuto i rapporti con altre dame, ma ha risposto di avere un’amicizia solo ed esclusivamente con la protagonista dell’incidente. Attualmente, nessuna delle due sembrerebbe in lizza per tornare nel programma di Canale5 anche se proprio la Di Padua ha avuto un affaire sentimentale con Riccardo Guarnieri e potrebbe essere un bel ritorno tra loro.