Incidente Roger Balduino, attimi di panico all’Isola: cos’è successo

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
14/05/2022
Incidente Roger Balduino, attimi di panico all’Isola: cos’è successo

A rischio la permanenza del naufrago brasiliano sull’isola: l’incidente in diretta

Nella puntata di stasera, venerdì 13 Maggio, de L’Isola dei famosi si è verificato un bruttissimo incidente che ha visto come protagonista Roger Balduino. Il naufrago, infatti, era impegnato in una prova quando si è infortunato e ha lasciato tutti sotto shock. Tutto ha avuto inizio quando Fabrizia, Licia e Laura hanno sfidato nella prova dell’orologio Carmen, Maria Laura e Mercedesz. Le prime hanno vinto la prova ottenendo la ricompensa così per tutto il nuovo gruppo formatosi dei Tatanka. Subito dopo proprio perché Clemente Russo aveva lanciato una sfida al modello brasiliano ed è stato mostrato in una clip in diretta si è deciso di fare una prova extra tra i due naufraghi. La prova dell’orologio del campione olimpionico e del modello, durata anche relativamente tanto, tuttavia ha avuto un esito funesto. Roger si è accasciato in terra urlando di non essere toccato alla fine della prova.

Isola dei famosi, paura e sconcerto tra i naufraghi: le urla del modello

Durante l’ultimo sforzo di Clemente per vincere la prova probabilmente il modello ha messo male la caviglia nella sabbia e ha accusato un forte dolore che l’ha costretto ad accasciarsi in terra. Subito si è avvicinato il suo rivale che ha cercato di capire cosa stesse succedendo tuttavia il modello continuava ad urlare di stare lontano dalla sua caviglia e di non toccarla. Improvvisamente quindi è piombata la paura in puntata tanto da lasciare letteralmente attoniti tutti i naufraghi. Anche in studio è salita la preoccupazione sia della conduttrice che degli opinionisti. E’ stato immediatamente chiamato un medico che ha raggiunto il naufrago prestandogli soccorso. Una serata sicuramente molto particolare e pesante per il modello che poco prima era stato protagonista di una rivelazione choc sulla sua ormai ex fidanzata Estefania Bernal.

Roger Balduino trasportato in ospedale con l’elisoccorso

Tutti i concorrenti sono quindi tornati in Palapa da dove la conduttrice ha ripreso il collegamento con l’inviato Alvin. A quel punto proprio quest’ultimo ha rivelato allo studio che i medici hanno provveduto ad immobilizzare la caviglia del naufrago e a predisporre il soccorso immediato. Infatti, Roger è stato trasportato in ospedale attraverso l’elisoccorso per ulteriori accertamenti che potranno chiarire se vi sono delle fratture o meno. A più riprese la conduttrice ha chiesto all’inviato di tenerla aggiornata sugli sviluppi mostrando così la sua totale preoccupazione per la salute del modello brasiliano che ha dovuto affrontare una puntata alquanto difficile.