Incidente per Pamela all’Isola dei Famosi: la colpa è di Marco Maccarini

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/05/2022
Incidente per Pamela all’Isola dei Famosi: la colpa è di Marco Maccarini

La naufraga si ustiona la mano ed il gruppo si scaglia contro di lui: è caos sull’isola

Nel daytime di oggi, giovedì 26 Maggio, de L’Isola dei famosi è stato mostrato l’incidente occorso a Pamela Petrarolo. Tutto è partito quando Marco Maccarini ha creato una piccola latta con degli intrugli all’interno che, a suo dire, avrebbero dovuto scacciar via le zanzare ed i mosquitos. Tuttavia, a scontrarsi con la latta bollente è arrivata proprio la naufraga, nota per la sua partecipazione a Non è la Rai. La donna istintivamente ha agguantato la latta bollente ustionandosi la mano. Fin da subito si è notata la gravità di quanto accaduto sia dalle parole della naufraga che ha ammesso di piangere per il dolore sia dall’apprensione dimostrata dagli altri concorrenti. L’ex presentatore di MTV ha subito chiesto scusa per quanto accaduto ma ha anche specificato che più volte aveva ragguagliato tutti su quanto fosse ardente la latta. Ha specificato di aver a più riprese messo in guardia tutti.

Carmen Di Pietro furiosa con Marco Maccarini: “Si rivela un disastro”

A criticare aspramente il naufrago sono arrivati a più riprese anche gli altri concorrenti dell’Isola dei famosi. La prima a scagliarsi contro di lui è stata proprio l’istrionica mamma di Alessandro Iannoni. Senza mezzi termini ha esclamato: “Lui pensa di fare le cose buone, ma alla fine si rivelano tutte un disastro.” A queste parole, l’uomo ha reagito con veemenza. Urlando ha spiegato di sentirsi “mostruosamente in colpa” per quanto successo e di non volere ulteriori rimostranze da parte degli altri naufraghi all’interno del gioco. Purtroppo però, queste ultime sarebbero arrivate molto presto. Infatti, il successivo gesto del naufrago, fatto probabilmente per farsi perdonare di quanto accaduto, ha scatenato le ire degli altri compagni d’avventura. Il ragazzo si è ritrovato, quindi, totalmente accerchiato dalle critiche e dagli attacchi.

Edoardo Tavassi fuori di sé per la scelta del naufrago: ecco perché

Le critiche nel daytime di oggi de L’Isola dei famosi sono letteralmente piovute addosso al giovane Marco Maccarini. Tutto ha avuto inizio quando lo spirito dell’isola ha affidato un compito al naufrago al termine del quale avrebbe potuto decidere a chi assegnare la ricompensa: una succulenta bistecca. Probabilmente spinto dai sensi di colpa per quanto occorso alla sua compagna d’avventura, il naufrago ha deciso di omaggiare proprio Pamela del prezioso premio. Questo ha scatenato le ire dei veterani ed in particolar modo di Edoardo Tavassi che non ha affatto gradito la scelta del naufrago. Le motivazioni erano legate al tempo di permanenza sull’isola: infatti, l’infortunata è arrivata appena una settimana fa, mentre gli altri patiscono i morsi della fame ormai da mesi. Nel frattempo, a sconvolgere i fan ci ha pensato proprio Ilary Blasi rilasciando una dichiarazione choc.

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata del 27 maggio: previsti due nuovi ingressi

E domani sera, venerdì 27 maggio, sono previsti due nuovi ingressi all’Isola dei Famosi: stanno alle anticipazioni Ilary Blasi potrebbe annunciare l’ingresso di due vecchie conoscenze: Soleil Sorge e Vera Gemma. Saranno pronte a scardinare i vecchi equilibri?