Incidente per Iva Zanicchi: “Sono immobile”, caduta orribile dalle scale

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
25/04/2023
Incidente per Iva Zanicchi: “Sono immobile”, caduta orribile dalle scale

Brutto incidente per il giudice de Il cantante mascherato: “Sono immobile a letto”

Quando si arriva a una certa età, anche se si è molto arzilli com’è il caso di quasi tutto coloro che appartengono al mondo dello spettacolo, bisogna fare molta attenzione alle cadute. E’ notizia di poco fa che Iva Zanicchi ha avuto un brutto incidente, come ha raccontato lei stessa sui social, al fine di non far preoccupare troppo tutti i suoi numerosi fan: “Sono immobile a letto perché sono caduta giù dalle scale”. Un brutto spavento per lei, in primis, e poi per la famiglia e per i fan che la seguono numerosi.

Iva Zanicchi immobile a letto, che paura: “Fatto una caduta orribile”

Ma cos’è successo di preciso a Iva Zanicchi, che ha terminato la sua avventura a Il cantante mascherato insieme ai colleghi Serena Bortone, Christian De Sica, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna? Ebbene, come ha raccontato lei stessa in un video sui social, è caduta dalle scale, “una caduta orribile, un altro si sarebbe ammazzato”. Ora dovrà stare immobile per circa 3/4 giorni al fine di guarire e poi iniziare una sorta di fisioterapia. E pensare che andava tutto bene, anche dopo la gaffe a Domenica In, e poi sabato ha concluso la sua avventura nel programma di Milly Carlucci, con la speranza che possa essere richiamata il prossimo anno nel caso la Rai dia il suo nullaosta per una quinta edizione sempre in prima serata su Rai1.

Paura per Iva Zanicchi, come sta adesso? “Ho fatto le lastre, forse qualche microfrattura”

Quando si fa una caduta orribile come quella di Iva Zanicchi non si scherza quindi è un bene che se la sia sentita di aggiornare tutti sulle sue condizioni di salute onde evitare titoli catastrofici sul web. Ha raccontato ai suoi fan che ha fatto una caduta talmente orribile che un altro, forse meno fortunato di lei, si sarebbe ammazzato, e che volevano portarla in ospedale ma lei ha preferito rimanere a casa.

“Mi hanno messo a letto, immobile per 3/4 giorni, ho fatto le lastre e sospettando qualche microfrattura” ha fatto sapere la celebre cantante. Spera di poter rimanere a casa, ma se dovrà essere necessario il suo trasporto in ospedale lo farà senza opporre resistenza. Poi ha aggiunto che terrà tutti quanti informati e che bisogna sempre pensare al positivo senza mai perdere il buonumore anche in situazioni difficili e delicate come questa.