Incidente per Carlotta Adacher di Temptation Island: “Fratture scomposte”

L’ex tentatrice di Temptation Island ha avuto un grave incidente stradale
Non si vorrebbe mai dare notizie brutte, ma purtroppo fanno parte della vita e allora invece di parlare delle coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island, per la gioia di tutti i telespettatori rimasti orfani per un anno intero, ecco che bisogna informare tutti sul grave incidente stradale che ha visto coinvolta Carlotta Adacher, ex partecipante al programma di Filippo Bisciglia in veste di tentatrice (aveva conosciuto Alessandro Autera, che partecipava con Jessica Mascheroni). Ha avuto un grave incidente, quindi, codice rosso, ma fortunatamente era riuscita ad aggiornare i followers dicendo che era abbastanza stabile e che non si sarebbero liberati presto di lei.
Carlotta Adacher: “Fratture scomposte”, la sorella aggiorna sulle sue condizioni di salute”
Aveva chiesto agli utenti di avere pazienza perché sarebbe tornata presto nonostante il grave incidente che l’ha vista coinvolta, ma poco fa a prendere le redini del profilo è stata sua sorella Alesssia Adacher che ha aggiornato tutti quanti: “Ha varie fratture scomposte in viso e siamo in attesa dell’operazione che sarà imminente”, quindi a giorni dovrebbe essere operata. Ci ha tenuto a specificare, però, onde evitare titoli allarmisti che non è assolutamente in pericolo di vita.
Temptation Island, brutta disavventura per Carlotta Adacher: ha bisogno di supporto
Come ci ha tenuto a scrivere sua sorella, Carlotta di Temptation Island ha bisogno di tutto il supporto possibile al fine di superare questo brutto momento che sta vivendo in seguito a un grave incidente stradale che l’ha lasciata con diverse fratture scomposte in viso. Ha bisogno di supporto e di calore umano quindi i suoi fan sono invitati a scrivere sul suo profilo.
“Non è in pericolo di vita, ma il percorso non sarà facile” ha aggiunto sua sorella, continuando col dire che lei rimane positiva e che terrà aggiornati tutti quanti sul suo stato di salute. Per presentarsi ai followers della sorella ha scritto un post molto carino sottolineando come sia un momento difficile quello che sta vivendo la sua famiglia e che ha voluto rendere partecipi tutti dato che hanno sempre dimostrato grande affetto per sua sorella, che ha avuto molto successo dopo la sua partecipazione a Temptation Island nelle vesti di tentatrice. E a proposito del programma è sicuro che quest’estate tornerà in onda su Canale 5 il lunedì sera sempre con la conduzione di Filippo Bisciglia con circa sei coppie partecipanti.