Incidente Eva Henger e Caroletti: come stanno, l’altra coppia è morta

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
29/04/2022
Incidente Eva Henger e Caroletti: come stanno, l’altra coppia è morta

Eva Henger è rimasta coinvolta in un incidente d’auto insieme al marito

Brutte notizie per la famiglia Henger: il noto personaggio della televisione Eva Henger, insieme al marito, è rimasta coinvolta in un grave incidente d’auto in Ungheria, paese d’origine della showgirl. Ora la coppia si trova in ospedale dopo aver riportato delle ferite gravi. Non sono in pericolo di vita, come si viene a sapere da diverse fonti, come FanPage.it, che aggiunge che lui ha riportato fratture allo sterno mentre lei fratture a braccia e gambe. Davvero una brutta notizia che ha spiazzato l’intero pubblico affezionato al piccolo mondo della televisione.

Massimiliano Caroletti e la moglie, incidente in Ungheria: l’altra coppia è morta

Purtroppo Massimiliano Caroletti e la moglie hanno avuto un grave incidente d’auto nel paese d’origine di lei e grazie alle parole di Roberto Alessi, riportate a IlSussidiario.net, si vengono a scoprire nuovi dettagli su quanto è accaduto e che ha lasciato con il fiato sospeso tutto il pubblico che ha imparato ad apprezzare la coppia: la coppia ha avuto “uno scontro frontale” con un’altra automobile su cui viaggiavano un uomo di 70 anni e la moglie di 67 anni. Purtroppo “la coppia è morta sul colpo”. Ora i due sarebbero in due ospedali diversi a 300km di distanza l’uno dall’altra. Pare che a guidare l’auto, che ha poi avuto uno scontro frontale con un’altra, fosse l’ex attrice Eva Henger.

Incidente d’auto per Eva Henger e il marito: la figlia Mercedesz non sa nulla

A non sapere nulla dell’incidente di Eva Henger e il marito Caroletti è la figlia di lei Mercedesz, che in questo momento si trova in isolamento in Honduras perché è pronta a partecipare all’attuale edizione de L’Isola dei Famosi come concorrente dopo che ci ha già partecipato anni addietro ed essere stata protagonista di un momento cult ovvero quando, durante una prova di apnea, stesse più tempo del necessario facendo preoccupare non solo l’allora conduttrice Alessia Marcuzzi, ma anche l’inviato Alvin e sua madre Eva presente in studio. Si spera che qualcuno possa comunicarglielo e rassicurarla sulle attuali condizioni di salute sia della madre sia del marito Massimiliano Caroletti.