Imma Tataranni nuova stagione: arriva spoiler incredibile di Vanessa Scalera

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
25/09/2022
Imma Tataranni nuova stagione: arriva spoiler incredibile di Vanessa Scalera

Anticipazioni della protagonista della serie televisiva: tutto ciò che ha rivelato

La seconda stagione di Imma Tataranni è stata interrotta purtroppo troppo bruscamente e gli affezionati fan della fiction italiana non l’hanno presa affatto bene. Infatti, come ha ammesso la stessa protagonista Vanessa Scalera in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, sorrisi e canzoni lei stessa è stata invasa dai messaggi e dalle richieste. Le sue parole in tal senso: “C’è stata una mezza rivolta popolare e mi hanno ricoperto di messaggi. Però mica dipendeva da me!” Tuttavia, adesso l’attesa è finita perché la fiction riparte martedì 27 dalle ore 21:25 su Rai 1. Con la ripartenza arrivano anche gli spoiler direttamente dall’attrice che interpreta il sostituto procuratore più amato d’Italia. L’anticipazione riguarda proprio il rapporto di Imma con il giovane carabiniere Ippolito Calogiuri, interpretato da Alessio Lapice. Le parole dell’attrice non lasciano spazio ad interpretazione: “Imma è una donna irreprensibile, quadrata, e pure felicemente sposata. Non ti aspetteresti che si sciolga come un ghiacciolo per un bel giovanotto… e invece eccola lì, che ha perso la brocca. E non sa cosa fare. A me fa tenerezza. Sia chiaro, tra i due non è successo niente di fisico e dubito che succederà. Ma Caligiuri resta il suo punto debole, la smagliatura nella sua corazza.”

Imma Tataranni ed il rapporto con la figlia: come si evolverà?

Un altro spunto interessante che l’attrice Vanessa Scalera ha dato durante l’intervista a Tv, sorrisi e canzoni riguarda il rapporto del personaggio che interpreta con la figlia Valentina, interpretata da Alice Azzariti. Infatti, tra le due donne, così differenti, vi è un vero e proprio rapporto di amore e odio. L’evoluzione dello stesso lo racconta proprio la diretta interessata che spiega come sarà molto difficile che tra le due si instauri qualcosa di diverso. Le sue parole in merito: “Se dovessero riappacificarsi il loro rapporto diverrebbe noioso. Non succederà mai, perché parlano due lingue differenti. Imma ritiene che la figlia sia stata viziata, la sente diversa da se e pretende che diventi inappuntabile come lei. E poi è una madre ansiosa, che cerca di proteggere la ragazzina dai pericoli del mondo. In più ha un piglio da generalessa che Valentina avrebbe tollerato un secolo fa, non certo oggi. Lei è una figlia moderna che si ritrova una mamma all’antica.” I rapporti all’interno della fiction, quindi, ancora una volta prenderanno una larga parte nella messa in onda e avranno delle singole evoluzioni che l’affezionato pubblico avrà modo di vedere a breve.

Vanessa Scalera racconta la sua Imma: “E’ bizzarra.”

Infine, intercettata dai microfoni di Tv, sorrisi e canzoni, l’attrice che interpreta il sostituto procuratore lucano ha avuto modo di spiegare come mai un personaggio così particolare abbia avuto così tanto successo. Indubbiamente dovuto alla personalità del sostituto procuratore, l’attrice la descrive chiaramente. Le sue parole: “Imma piace perché è fuori dalle righe. E’ bizzarra. E poi ha una personalità forte, che la rende affascinante. Io a interpretarla mi diverto come una pazza, posso giocare con i suoi toni un po’ esagerati.” Tuttavia, oltre a questo gradito ritorno in Rai, è proprio in Mediaset che ci sarà una seconda stagione molto attesa, quella di Fosca Innocenti.