Imma Tataranni 3, cosa nasconde Gianni Morandi? Ipotesi sconvolgente

La guest star della serie tv sta tramando contro l’amico? Qualcosa non quadra (e Imma lo sa)
E’ iniziata proprio in queste ore la prima puntata di Imma Tataranni 3 in cui titolo è “Lontano dagli occhi”. L’omicidio di questo primo episodio riguarda il proprietario di un bellissimo albergo di Matera, trovato morto proprio nella piscina della struttura. A trovare il corpo è stato però qualcuno di eccezionale: il mitico Gianni Morandi che della vittima era addirittura amico. Mentre tutti sono presi dall’artista per la sua carriera musicale, e poco concentrati sul caso, Imma non si lascia condizionare dal talento del cantante e lo mette subito sotto torchio. Fin dal primo momento infatti il Sostituto Procuratore non sembra vedere di buon occhio proprio l’artista. Gianni sta nascondendo qualcosa o è davvero innocente come dice?
L’omicidio della prima puntata di Imma Tataranni 3 è più difficile del solito: come finirà?
Ci va giù pesante la protagonista della serie tv di Rai1 con Gianni Morandi in merito alla morte dell’amico e albergatore. A fare insospettire il Sostituto Procuratore è stato il fatto che l’artista si è presentato in Procura un giorno dicendo di aver ricordato un dettaglio importante. Ovvero che un clochard, che tutti conoscono nella zona, aveva minacciato la vittima qualche tempo prima dicendogli che prima o poi l’avrebbe ucciso. Imma però storce il naso e si chiede come mai Gianni solo adesso stia ricordando questi dettagli così fondamentali. Così, dopo avergli lanciato una frecciatina circa il suo tempismo ritardatario nel ricordare le cose, gli ha chiesto un alibi per la sera dell’omicidio. L’artista si è però indispettito e ha detto di non ricordare dove fosse. La sua posizione si complica: è lui l’assassino?
Gianni Morandi trema per le indagini e intanto la protagonista versa lacrime per Calogiuri
In attesa di scoprire come finirà il caso della prima puntata, e se Morandi sia davvero o no l’assassino, Imma va a trovare ogni giorno Calogiuri in ospedale nella speranza che si risvegli dal coma. Purtroppo però le sue condizioni non migliorano e a breve verrà trasferito a Venezia. Ma un colpo di scena è dietro l’angolo.
Intanto la figlia di Imma, Valentina, è partita per andare a studiare Lingue orientali a Napoli. E sebbene il marito di Imma, Pietro De Ruggeri (Massimiliano Gallo), stia provando a riavvicinarsi a lei, la moglie ha la testa solo a Calogiuri per il quale ha versato proprio stasera parecchie lacrime.