Imma Tataranni sceglie Pietro o Calogiuri? Spoiler a Da noi a ruota libera

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
24/09/2023
Imma Tataranni sceglie Pietro o Calogiuri? Spoiler a Da noi a ruota libera

L’attrice protagonista della serie tv ospite a Da noi a ruota libera

C’è molta attesa per la prima puntata di Imma Tataranni che andrà in onda domani sera, lunedì 25 settembre, e poi per altre tre settimane visto che le nuove puntate sono in totale quattro. Il pubblico di Rai1 non vede l’ora di scoprire soprattutto chi sceglierà la protagonista tra Ippazio Calogiuri (Alessio Lapice), attualmente in coma dopo essere stato colpito da una pallottola nell’ultima puntata della scorsa stagione, e Pietro De Ruggeri (Massimiliano Gallo) marito della protagonista che ormai sa bene l’attrazione della moglie per il suo sottoposto. Sia Vanessa Scalera che Massimiliano Gallo oggi pomeriggio sono stati ospiti nel programma di Francesca Fialdini su Rai1 e dando qualche anticipazione hanno lasciato intendere che il loro matrimonio non sarà sereno.

“Su Calogiuri secondo me è una follia”, l’attore che interpreta Pietro dice la sua al pubblico in studio

Divertentissima e interessante intervista quella rilasciata oggi pomeriggio, domenica 24 settembre, da Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo a Da noi a ruota libera in attesa della prima puntata della serie tv in onda domani sera. La conduttrice di Rai1 ha cercato più volte di ricevere ancora più spoiler ma i due attori sono rimasti abbastanza sul vago. In attesa però di scoprire se Ippazio uscirà dal coma Francesca Fialdini ha ricordato a Massimiliano che il pubblico è diviso tra chi tifa per l’uno e chi per l’altro personaggio maschile. “Su Calogiuri secondo me è una follia. Ma come si fa a tifare per lui? Ma poi non c’è paragone” ha detto a tal proposito l’attore di Imma Tataranni 3 rivolgendosi direttamente al pubblico presente in studio.

Tante sorprese per la protagonista di Imma Tataranni 3

Nel corso dell’intervista a Da noi a ruota libera Vanessa Scalera ha ricevuto moltissime sorprese. Una di queste gliel’ha mandata Barbara Ronchi che nella serie interpreta Diana la collega più stretta e a suo modo amica della protagonista. Le due attrici sono molto amiche anche nella vita e Barbara ha parlato così bene di Vanessa al punto che quest’ultima si è commossa.

Ma le belle parole sono arrivate anche da Massimiliano Gallo, anche lui amico dell’attrice al di fuori delle telecamere. “Credo che Vanessa sia davvero straordinaria” ha detto l’attore che con la Scalera, conosciuta proprio sul set di Imma, ha poi recitato in moltissimi altri progetti. I due sono affiatati e complici e presto, nel periodo di Natale, torneranno su Rai1 con una novità.