Imma Tataranni 3, ci sarà il divorzio da Pietro? Fan allarmati: nuovo spoiler

Giulia Tolace
  • Esperta della soap Terra Amara
  • Autrice esperta di fiction italiane come I bastardi di Pizzofalcone
21/09/2023
Imma Tataranni 3, ci sarà il divorzio da Pietro? Fan allarmati: nuovo spoiler

Cosa succederà nelle nuove puntate della terza stagione di Imma Tataranni tra moglie e marito?

E’ iniziato ormai il conto alla rovescia per il ritorno del Sostituto Procuratore più amato d’Italia. La data da fissare è quella di lunedì 25 settembre e dunque mancano ormai pochissimi giorni per la prima puntata. Cosa succederà? Diversi i punti da chiarire che sono rimasti sospesi nella seconda stagione. Tra questi c’è sicuramente il triangolo amoroso composto da Imma, Calogiuri e Pietro dopo tutte le burrascose vicende delle scorse puntate. In particolare, come i fan affezionati della serie tv di Rai1 sicuramente ricorderanno, c’era stato un forte allontanamento tra moglie e marito sia per la vita lavorativa di lei (a Pietro hanno anche distrutto il nuovo locale a cui teneva moltissimo) sia per l’innegabile interesse che la donna prova per il suo sottoposto. Di seguito vediamo dunque cosa accadrà.

Pericolo di divorzio scongiurato con Pietro? “La coppia ci sarà ancora” svela l’attrice (ma c’è un problema)

Ebbene sì, ci saranno clamorose novità in Imma Tataranni 3 ma su una cosa i fan della serie tv di Rai1 possono stare tranquilli: moglie e marito, almeno inizialmente, non prenderanno decisioni drastiche e negative sul loro matrimonio. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni Vanessa Scalera ha dato alcune anticipazioni sul tema con le seguenti parole:

“La coppia ci sarà ancora, anche se questa volta i due non comunicheranno solo nei toni della calma e della comprensione ma anche in quelli della rabbia e dello scontro”.

Che sia arrivato il momento di dire addio al Pietro comprensibile e sempre buono per scoprire il suo lato più insofferente e stanco? Non resta che aspettare la puntata di lunedì per scoprirlo.

Il matrimonio di Imma Tataranni trema ma non sarà l’unica debolezza della protagonista: tutte le nuove anticipazioni

Se è vero che molta dell’attenzione e della curiosità dei telespettatori riguarda le sorti del matrimonio con l’amatissimo Pietro De Ruggeri, interpretato da Massimiliano Gallo, è altrettanto vero che anche altri aspetti della vita della protagonista saranno piuttosto traballanti. Tra questi c’è sicuramente il rapporto con Ippazio Calogiuri (Alessio Lapice) ancora in coma dopo l’attentato.

Ma anche il rapporto con la figlia Valentina (Alice Azzariti) darà parecchi pensieri al Sostituto Procuratore, soprattutto perché la ragazza è ormai una donna e poi perché vuole andare a studiare fuori. Non mancheranno poi gli epici scontri tra Imma e la suocera che in questa nuova stagione saranno più incandescenti che mai.