Ilona Staller, racconto drammatico all’Isola dei Famosi: “Stavo malissimo”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
24/03/2022
Ilona Staller, racconto drammatico all’Isola dei Famosi: “Stavo malissimo”

L’Isola dei Famosi, Ilona Staller racconta la battaglia per riavere suo figlio: “E’ stato massacrante”

All’Isola dei Famosi si pensa solamente al cibo, si battibecca per qualsiasi cosa, e gli scontri sono all’ordine del giorno solo per chi ha il fisico e la forza morale di farcela. Poi c’è Ilona Staller, forte e sempre pronta alla battuta, che si è lasciata andare a un racconto drammatico parlando della sua battaglia per riavere indietro il figlio Ludwig:

“E’ stato massacrante e stavo malissimo. Ero dimagrita e sono dovuta andare da un dottore che mi ha dato delle pillole”.

Ilona Staller piange all’Isola dei Famosi: “Mi sentivo veramente morire”

“Mi sentivo veramente morire” ha raccontato Ilona Staller in lacrime all’Isola dei Famosi, “è stata una cosa dolorosa che ha segnato la vita mia e di mio figlio”. Anche Ilary Blasi è rimasta colpita dal racconto della naufraga e le ha detto che come madre la capisce, anche se non osa immaginare quello che ha dovuto subire per riabbracciare il figlio e tenerlo con sé.

Dramma di Ilona Staller: il figlio le manda un videomessaggio pieno di affetto

E Ilona Staller ha ricevuto a sorpresa un videomessaggio pieno di amore e affetto da parte del figlio Ludwig, che ha trent’anni, vive vicino a lei, e lavora, e ha anche uno spirito artistico. Il figlio le ha detto che è la migliore mamma del mondo, che è la donna della sua vita, e che le manca tantissimo. Lei si è commossa, e ora può anche riabbracciarlo dato che lei e Marco Melandri sono stati eliminati dall’Isola dei Famosi. E intanto il concorrente Antonio Zequila sembra essere devastato dalla sua esperienza in coppia con Floriana Secondi.