Ilona Staller è una furia contro Nicolas Vaporidis: “Pentiti, mi hai calunniata”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
25/04/2022
Ilona Staller è una furia contro Nicolas Vaporidis: “Pentiti, mi hai calunniata”

Caos all’Isola dei Famosi: l’attrice non le manda a dire. Tutti sconvolti in studio

Duro faccia a faccia tra Ilona Staller e Nicolas Vaporidis. Dopo le dure critiche che le aveva mosso l’attore, Ilary Blasi ha deciso di dare all’artista di togliersi più di un sassolino dalla scarpa. Ebbene è stato un durissimo attacco da parte di Cicciolina, che è sembrata non molto disposta a deporre l’ascia di guerra, tutt’anzi:“Nicolas, sono incazzata nera con te, pentiti. Hai detto delle bugie, tra l’altro eravamo in due gruppi diversi e tu non potevi vedere cosa facevo per esempio con Licia (pescare, cercare cose, dare fuoco alla legna). Mi hai calunniato e offeso come donna e come artista in un reality. Pentiti”.

Nicolas Vaporidis si scusa con l’attrice: lei accetta ma non cambia idea

Dopo lo scontro a muso duro tra Blind ed Edoardo Tavassi, è stato dunque il turno dell’attore e dell’ex politica. Da persona matura e sempre pronto a rimettersi in gioco all’Isola dei Famosi, Nicolas si è voluto assolutamente scusare con la donna spiegando che, pur non cambiando del tutto idea, si è reso conto di aver parlato male e in maniera esagerata: “Ti chiedo scusa, a risentire le parole che ho detto mi rendo conto che sono pesanti. Ho una grandissima stima nei tuoi confronti. Ti chiedo di perdonarmi, anche se il pensiero di te giocatrice ce l’ho ancora”.

Niente da fare per Ilona Staller: il pubblico non le concede una seconda chance

Dopo il momento del confronto, per Cicciolina ed Edoardo Tavassi è stato il momento di scoprire il verdetto del televoto. I due, finiti in nomination non senza polemiche, hanno scoperto il loro destino. Ebbene per Ilona non c’è stato nulla da fare: il pubblico ha deciso di eliminarla, salvando il fratello di Guendalina che è esploso di gioia. Per l’attrice, dunque, arriverà presto il momento di mettersi in gioco su Playa Sgamada, anche se ha dimostrato già di avere un certo spirito di competizione. La donna, dunque, vorrà sicuramente tornare il prima possibile sulla palpa principale, e magari vendicarsi proprio dell’attore, che nonostante le scuse non è stato perdonato.