Ilary Blasi voleva mandare via Alvin? Retroscena scottante sulla loro lite

Ilary Blasi voleva mandare via Alvin? Retroscena scottante sulla loro lite

Tra Ilary e Alvin non corre buon sangue? Svelati alcuni dettagli sul loro rapporto

Isola dei Famosi, dove tutto può cambiare”, questa è la frase tormentone utilizzata da Ilary Blasi durante ogni lancio pubblicitario. Probabilmente però, la conduttrice non si riferisce solo alla vita dei naufraghi sull’isola ma anche a rapporti tra coloro che lavorano al programma. Alcuni tra i naufraghi eliminati hanno rivelato a DiPiùTv che tra Ilary e Alvin la tensione è alle stelle. Un’amicizia nata circa vent’anni fa, quando entrambi muovevano i primi passi nel mondo dello spettacolo, messa continuamente alla prova durante quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Tutti gli appassionati del programma avranno di certo notato le battutine ironiche che la conduttrice e l’inviato si scambiano in ogni puntata, Ilary non perde occasione per richiamare Alvin e quest’ultimo però, trova sempre la chiave giusta per stare al passo con le affermazioni spesso taglienti della conduttrice.

Ilary vuole cacciare Alvin dal programma: al suo posto come inviata Vladimir Luxuria?

Non sono mancati da parte di Alvin alcuni aneddoti che riguardano il suo rapporto con Ilary: “Siamo come Sandra e Raimondo”, ha ironizzato l’inviato ed anche sul suo profilo social, Alvin condivide spesso foto insieme alla conduttrice, con frasi simpatiche che fanno riferimento proprio al rapporto di amore ed odio tra i due. Già dalla prima puntata però, è stato possibile notare che tra Ilary ed Alvin non regna l’assoluta serenità e le continue battutine della conduttrice, hanno spesso infastidito l’invitato, che è apparso più volte infelice e turbato. Da quanto è apparso quindi, è chiaro che dietro a questi “simpatici” siparietti, ci sia molta tensione. Le incomprensioni tra i due hanno addirittura portato Ilary ad una decisione drastica: “Voglio mandare via Alvin e sostituirlo con Vladimir Luxuria, l’attuale opinionista del programma.

La conduzione fresca e leggera di Ilary Blasi è motivo di disturbo per i colleghi?

La personalità di Ilary Blasi è spesso saltata agli occhi del pubblico, una conduzione ironica ed imparziale, un’approccio diverso rispetto a quello utilizzato dai suoi colleghi. Ilary conduce l’Isola a suon di battutine sui naufraghi e su Alvin e questo è per alcuni un approccio nuovo e divertente mentre per altri è un modo di fare fastidioso e spesso poco delicato. Lo scorso anno, il ruolo di inviato fu affidato a Massimiliano Rosolino ed anche lui come Alvin ha raccontato di aver dovuto spesso “subire” le provocazioni di Ilary ed i suoi modi poco velati. Probabilmente il carattere della conduttrice ed il suo approccio alla conduzione non si sposa in maniera lineare con i suoi colleghi, questo verrà visto come un ostacolo o un’innovazione doverosa per la televisione italiana?