Ilary Blasi pronta a vuotare il sacco sull’addio a Totti in tv: ecco dove e quando

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
28/07/2022
Ilary Blasi pronta a vuotare il sacco sull’addio a Totti in tv: ecco dove e quando

La conduttrice potrebbe svelare tutta la verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti a Verissimo

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e l’ex Capitano della Roma Francesco Totti continua ad incendiare il gossip di questa calda estate 2022. Con il passare dei giorni, si susseguono i rumor e le ipotesi sui possibili motivi che dopo vent’anni d’amore e tre figli insieme avrebbero portato i due a dirsi addio. Tra presunti triangoli amorosi, smentite e foto inedite pubblicate nelle ultime settimane, potrebbe essere la stessa conduttrice Mediaset a dire una volta per tutte la verità. La donna sarebbe pronta a parlare dello spinoso argomento sentimentale in televisione nel salotto di Silvia Toffanin.

Ilary Blasi, ospite nel salotto dell’amica Silvia Toffanin a Settembre: pronta a raccontarsi

Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, Ilary Blasi sarebbe in trattativa con la sua amica Silvia Toffanin per raccontare proprio nel salotto di “Verissimo” tutti i retroscena sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. La conduttrice del reality L’Isola dei Famosi è molto legata a Silvia Toffanin e diverse volte in questi anni è stata ospite da lei per raccontarsi ed emozionarsi insieme. Entrambe hanno infatti iniziato la carriera televisiva come letterine nel preserale di successo condotto da Gerry Scotti “Passaparola”. Da allora, le due sono rimaste molto e amiche e proprio da Silvia Toffanin, lo scorso inverno, Ilary Blasi aveva smentito la crisi con Francesco Totti. Pare infatti stando ad alcune indiscrezioni che la donna abbia scoperto solo in un secondo momento della presunta relazione di Totti con Noemi Bocchi.

Anche Francesco Totti sarebbe pronto a parlare della fine del suo matrimonio

Sui giornali si susseguono insistenti le ricostruzioni sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’ultima in ordine di tempo è quella fatta dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Sul giornale dedicato al gossip e alla cronaca rosa si parla addirittura di un investigatore privato assoldato da Ilary spostando l’ago della bilancia a favore della conduttrice. Questa ricostruzione avrebbe mandato l’ex calciatore della Roma su tutte le furie. E stando a quanto riportato nelle scorse ore da Il Corriere della Sera, anche Totti potrebbe decidere di parlare, di farsi sentire e svelare tutta la verità. Intanto, fonti molto vicine a lui parlano di illazioni che vengono bollate come castronerie, falsità, bufale, maldicenze messe in giro da chi ha interesse a suscitare tanto clamore mediatico. riprende Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi insieme lo scorso ottobre nello stesso locale.