Ilary Blasi in difficoltà, spuntano le foto di Totti: “Non ha tradito per primo”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno, Grande Fratello Vip, Amici, Uomini e Donne, Tale e Quale Show, Ballando con le stelle, Isola dei famosi, Gossip, Attualità
11/08/2023
Ilary Blasi in difficoltà, spuntano le foto di Totti: “Non ha tradito per primo”

Ilary Blasi messa all’angolo dall’ex marito: le foto del tradimento cambiano tutto

La fine di un matrimonio è sempre un evento doloroso e spesso complicato, ma quando coinvolge personaggi famosi Ilary Blasi e l’icona del calcio italiano Francesco Totti, il clamore mediatico è inevitabile. La separazione di questa celebre coppia, durata quasi 17 anni, è diventata ormai oggetto di una controversa battaglia legale, che ha gettato l’ombra dei tradimenti su entrambi da più di un anno. La causa principale della rottura, come ben tutti sappiamo sembra essere legata a una presunta relazione tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi. La conduttrice ha sostenuto che questa relazione sia stata il fattore scatenante che ha messo fine al loro matrimonio. Tuttavia, in un’intervista delle ultime ore rilasciata per il Corriere della sera, è stato spiegato come in realtà il calciatore si sia detto pronto a dimostrare che non è stato lui a tradire per primo.

La conduttrice sotto pressione: arriva un’altra vittoria in tribunale per Totti?

Francesco Totti, da parte sua, ha dunque respinto le accuse di tradimento e si è messo in moto per dimostrare la sua innocenza. Egli, infatti, sarebbe intenzionato ad allegare delle foto come prova contro le dichiarazioni di Ilary Blasi. Queste foto, presumibilmente, avrebbero lo scopo di dimostrare che la Blasi potrebbe non essere stata del tutto fedele durante il loro matrimonio. A tal proposito, l’udienza dovrebbe avvenire il 20 settembre. Le cose, sembrerebbero essersi messe davvero male per la conduttrice che già recentemente. dopo una lunga ed ardua battaglia, aveva perso il ricorso sulla guerra dei Rolex. La conduttrice sosteneva che quegli orologi erano dei regali ricevuti dal suo ex marito e pertanto riteneva che dovessero essere affidati esclusivamente a lei. Tuttavia, dopo un mese di attesa, il Tribunale civile di Roma ha finalmente emesso la sua decisione, respingendo l’appello presentato da Ilary Blasi e condannandola a pagare le spese legali.

Ilary Blasi e Francesco Totti: smentite le voci di un possibile riavvicinamento

Nonostante ciò, al di là di quanto stia accadendo in tribunale, un rumor aveva fatto rapidamente il giro dei media, suggerendo un possibile riavvicinamento tra l’ex calciatore e la nota conduttrice, portando con sé speculazioni su un ritorno di fiamma. Tuttavia, una fonte vicina alla famiglia ha successivamente dissipato queste voci, sottolineando che sebbene i due sembrino aver ripreso a sentirsi, questo è avvenuto esclusivamente per questioni legate ai loro figli.

Spesso, le separazioni possono essere momenti difficili, e il fatto che Francesco Totti e Ilary Blasi abbiano scelto di rimanere in buoni rapporti per il bene dei loro figli è un gesto encomiabile. Tuttavia, non possiamo fare altro che aspettare e vedere come si svilupperà questa controversia legale e se le prove presentate da entrambe le parti riusciranno a fare luce su ciò che è realmente accaduto all’interno della loro relazione.