Ilary Blasi-Totti, parla il presunto amante di lei: le dichiarazioni spiazzano

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
12/09/2022
Ilary Blasi-Totti, parla il presunto amante di lei: le dichiarazioni spiazzano

Cristiano Iovino, l’uomo con cui Ilary avrebbe tradito Francesco Totti, ha rotto il silenzio

L’affaire sentimentale che vede protagonisti Francesco Totti ed Ilary Blasi continua ad essere in cima alle notizie di gossip. Ogni giorno escono sempre nuove indiscrezioni e rumors sul loro addio dopo vent’anni di matrimonio e tre figli. Dopo l’intervista rilasciata dall’ex capitano della Roma a Il Corriere della Sera, a parlare questa volta sarebbe stato Cristiano Iovino, il presunto amante della conduttrice de L’Isola dei Famosi. Il personal Trainer non avrebbe né confermato, ma neppure smentito la notizia che da giorni lo vede sotto i riflettori.

Cristiano Iovino e le dichiarazioni all’Adnkronos: “Di questa cosa non mi interessa proprio parlare”

Francesco Totti ha rotto il silenzio e nell’intervista ad Aldo Cazzullo ha dichiarato di non essere stato lui a tradire per primo. L’ex calciatore ha confermato la storia con Noemi Bocchi ed ha anche parlato del presunto amante della sua ex moglie che ha preferito rimanere in silenzio dicendo: “Non mi faccia dire il nome; È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”. Quest’uomo sarebbe appunto Cristiano Iovino che raggiunto nelle scorse ore dall’AdnKronos ha dichiarato a proposito delle dichiarazioni fatte da Totti: “Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”. 

Tutto sul presunto amante di Ilary Blasi: dal lavoro, ai flirt passati di Cristiano Iovino

Il cuore di Ilary Blasi batterebbe ora per Cristiano Iovino. L’uomo è di Roma, avrebbe quarant’anni e nella vita è personal trainer ed influencer. Il suo profilo Instagram vanta già più di cinquantamila followers. Come si può vedere dagli scatti pubblicati, ha diversi tatuaggi. Inoltre, adora andare al mare e fare aperitivi. Ama anche viaggiare. La sua gallery è piena di foto delle vacanze:  Indonesia, Ibiza, Mykonos, lago di Como. Nel suo passato sentimentale, tante ex famose. Nel 2015 è stato fidanzato con Sabrina Ghio, ex volto di Amici, poi tronista a Uomini & Donne, con la modella e influncer Alessandra Ferrara tra il 2016 e il 2017 e poi, nel 2018 con Zoe Cristofoli. Cristiano Iovino avrebbe poi anche avuto un flirt con l’influencer  di successo Giulia De Lellis.