Ilary Blasi torna a sorridere: la figlia ha raggiunto un emozionante traguardo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
01/09/2022
Ilary Blasi torna a sorridere: la figlia ha raggiunto un emozionante traguardo

Momento emozionante per Ilary Blasi: la figlia ha compiuto un importante passo

Nonostante il periodo non di certo semplicissimo, Ilary Blasi si mostra sempre come una donna forte e capace di trarre il meglio dalle situazioni. La conduttrice, nelle ultime ore, ha vissuto anche una grande emozione legata a un’importante traguardo della figlia, Isabel. La bambina, infatti, ha ricominciato la scuola e ha cominciato le elementari. Ed è una mamma orgogliosa la Blasi che nelle storie Instagram ha pubblicato la foto della figlia pronta per cominciare questo nuovo percorso, mostrandosi sorridente insieme a lei. Momenti di quotidianità che scaldano il cuore e che ci ricordano, qualora ci fosse bisogno, che anche i vip sono persone comuni che vivono di piccoli attimi importanti. Inoltre, la conduttrice ha anche mostrato nelle ultimissime ore di essere tornata ad allenarsi in palestra, continuando a mostrarsi come una donna forte che non tende a piegarsi neanche dinanzi alle difficoltà.

Nessuna soluzione pacifica con Totti: una battaglia legale aspetta Ilary Blasi

In tutto ciò, momenti di quotidianità a parte, prosegue anche il fronte divorzio per Ilary Blasi. Come ha fatto sapere Chi, Francesco Totti si è affidato a un avvocato molto importante per far fronte alla separazione, e sempre dal Magazine si apprende che non sembrano esserci i presupposti per un divorzio pacifico. In primis l’obiettivo è quello di salvaguardare la pace dei tre figli, e a tal proposito l’avvocato di Totti potrebbe proporre di lasciare a loro la megavilla all’Eur facendo alternare i genitori nella villa. Inoltre pare che sul tavolo di Alessandro Simeone, legale della Blasi allievo dell’avvocato di Totti, sia arrivata la proposta di bloccare le news a loro rivolte e anche di formalizzare la cessione della casa ai figli proprio con la questione dell’alternanza. La situazione, però, è tutt’altro che lontana dal risolversi e si spera, sia per i diretti interessati che i loro avvocati, che la situazione non degeneri ulteriormente.

Ilary Blasi fa impazzire il web: il suo ultimo scatto è da urlo

Ha detto addio all’estate Ilary Blasi, che nelle ultime ore ha deciso di far impazzire il web con uno scatto da urlo. Sul suo profilo Instagram, infatti, appare una foto stupenda in cui si mostra in topless con solo le braccia a coprire il corpo. Un fisico scolpito quello di Ilary che ha scelto un filtro in bianco e nero per dare più risalto all’immagine, che a tutti gli effetti sembra riprendere il tema di una statua greca. Allo scatto ha allegato una descrizione semplice proprio per salutare l’estate, forse a conferma che i suoi tanti viaggi si sono conclusi e che da oggi riprendono tutte le normali attività, in cui purtroppo è compreso anche il delicato tema del divorzio.