Ilary Blasi, continua la tensione con Alvin: “Stasera rischi anche tu”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
23/05/2022
Ilary Blasi, continua la tensione con Alvin: “Stasera rischi anche tu”

Ancora tensioni nel reality show di Canale5: la conduttrice e l’inviato ai ferri corti

Da settimane gira sul web il rumor che asserisce come Ilary Blasi e Alvin non vadano in realtà d’accordo. In puntata più volte i due si sono lanciati delle frecciatine che hanno fatto pensare il peggio all’affezionato pubblico dell’adventure show di Canale5. Nella puntata di stasera, lunedì 23 Maggio, vi è stata l’ennesima scena che ha confermato che potrebbero esserci delle forti tensioni tra i due. Infatti, proprio a inizio puntata l’inviato ha spiegato che durante la puntata molti naufraghi sarebbero stati a rischio. Le motivazioni sono le più disparate: a cominciare dalle nomination per finire con la scelta dei singoli di rimanere fino alla fine o abbandonare l’isola con un mese d’anticipo. Proprio mentre il giovane ragazzo spiegava allo studio queste eventualità, la conduttrice ha tuonato la sua frase sibillina: “Stasera rischi anche tu!” La reazione dell’inviato è stata evidente: è andato via.

Serata carica di emozioni: un naufrago abbandona per sempre il gioco

Al di là delle tensioni che hanno visto a più riprese i due protagonisti lanciarsi delle frecciatine eloquenti, vi sono state emozioni per tutti i concorrenti. La prima ad arrivare è stata quella relativa all’abbandono del gioco da parte di Alessandro Iannoni. Infatti, nonostante tutte le richieste di rimanere in gioco da parte di Ilary Blasi, Nicola Savino, Vladimir Luxuria e dello studio, il figlio di Carmen Di Pietro ha deciso di abbandonare per sempre il gioco. La produzione ha provato con una sferzata finale a convincere il ragazzo a rimanere: ha chiamato in causa il migliore amico del ragazzo cercando di convincerlo a rimanere. Tuttavia, ha spiegato che la sua priorità adesso è l’università e quindi ha deciso di ritirarsi per poter tornare a dare esami e recuperare quanto perso fino a questo momento.

Alessandro Iannoni abbandona per sempre L’Isola dei famosi: i suoi saluti finali

Infine, dopo aver confermato la sua decisione di abbandonare il programma, il giovane figlio di Carmen Di Pietro ha lasciato spazio a tutti i saluti. A cominciare da Edoardo Tavassi che ha definito “migliore amico”, per continuare con la sorella Guendalina ha avuto parole dolcissime. Ha riservato un dolce pensiero anche per Nicolas Vaporidis lasciando le parole più belle per la madre. Infatti, a quest’ultima ha confermato che al di là di tutte le donne che potrà avere nella sua vita lei rimarrà sempre la donna della sua vita. Si chiude così, quindi, il percorso del ragazzo nel reality show di Canale5. Si attende, tuttavia, ancora una conferma riguardo le affermazioni di oggi di Deianira Marzano.