Ilary Blasi, tapiro d’oro per la gaffe: clamoroso ciò che ha detto su Totti

La conduttrice dell’Isola dei Famosi riceve il tapiro d’oro per la gaffe commessa
Incredibile ma vero: Ilary Blasi ha ricevuto l’ottavo tapiro d’oro da parte dell’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli. Ma per cosa è stata attapirata? Cosa è successo di preciso? Ebbene nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi se n’è uscita con una frase che ha creato non pochi malintesi, ovvero la seguente: “A me i normodotati non piacciono”, confondendo ‘normodotati’ con ‘nonrmotipo’. Insomma, considerando che le frecciate al suo ex Francesco Totti non sono mai mancate, il pubblico più smaliziato ha subito pensato che la frase fosse riferita proprio e lui, e per questo Striscia ha deciso di premiarla con un tapiro d’oro.
Ilary Blasi spiazza su Francesco Totti: “Può entrare quando vuole, la casa è sempre aperta”
Battaglie legali, frecciatine sui social, interviste discutibili, ospitate a Verissimo dove non si è parlato della separazione, nonostante il pubblico di Canale 5 (e non solo) non aspettasse altre, e tapiri d’oro: insomma da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno infranto i sogni d’amore eterno delle persone separandosi, per giunta in malo modo, non c’è più stata pace per loro, ma la conduttrice dell’Isola dei Famosi è sempre stata molto brava a dosare l’ironia, come nel caso della gaffe commessa al suo esordio. Comunque ai microfoni di Valerio Staffelli hanno colpito le parole che ha detto proprio sul suo ex marito: “La casa è sempre aperta quindi può entrare quando vuole”. D’altronde negli ultimi giorni non si è parlato d’altro della villa enorme che hanno a Roma oltre agli alimenti.
Bastian è il nuovo compagno di Ilary Blasi, che si lascia andare a una battuta
Sul finire dell’intervista di Ilary Blasi rilasciata nel salotto di Verissimo con protagonista Silvia Toffanin ha voluto fare una battuta dicendo “Bastian così”, che ha lasciato di stucco i telespettatori e la sua amica stessa. Poi alla prima puntata de L’Isola dei Famosi ha voluto salutare un grande uomo che ora non le sta più accanto… ovvero Nicola Savino (nel frattempo Gerry Scotti ha lanciato una frecciata proprio alla sua collega).
Insomma, Ilary Blasi è sempre in vena di battute di spirito che riguardano la sua vita, e Vladimir Luxuria, così come Enrico Papi, possono giocare con lei come se nulla fosse successo. Ma anche con Valerio Staffelli si è lasciata andare dicendo che non sa una sola parola di tedesco e che con lui parla un inglese maccheronico. Ma si sa che si vuole bene a una persona si può parlare con la lingua universale dell’amore.