Ilary Blasi, ecco chi è il nuovo compagno: Dagospia svela un retroscena

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
16/08/2022
Ilary Blasi, ecco chi è il nuovo compagno: Dagospia svela un retroscena

Il nuovo compagno di Ilary Blasi è un ex di Giulia De Lellis: ecco di chi si tratta

Sembra esser stato scovato il nome del nuovo compagno della conduttrice. Sin dall’annuncio della separazione con Totti, ma anche prima, si era. cercato in tutti i modi di fare chiarezza sulla persona che l’ha conquistata. A svelare ulteriori dettagli ci pensano il Corriere della Sera e anche Dagospia. Il nuovo compagno di Ilary Blasi sarebbe dunque Cristiano Iovino, personal trainer e influencer ex, tra le altre cose, di Giulia De Lellis e Zoe Cristofoli. Proprio il ragazzo sarebbe il motivo dietro le tante assenze della Blasi da Roma, e sarebbe lo stesso Iovino il mittente dei messaggi scoperti da Francesco. Totti, deluso da quanto successo, avrebbe poi trovato in Noemi Bocchi la persona adatta con cui ripartire. Il portale d’informazione, inoltre, riporta che un’attrice amica della famiglia della conduttrice avrebbe confermato il flirt in corso con il personal trainer. I diretti interessati, in ogni caso, ancora non si sono esposti e pare che ci sia una precisa scelta della Blasi dietro questa decisione.

Ecco quale sarebbe la strategia di Ilary Blasi: c’è una data importante nel suo calendario

Secondo il Corriere della Sera, dietro i comportamenti recenti di Ilary Blasi ci sarebbe una strategia ben precisa, e il giornale si interroga anche sulle possibilità che sia stata costruita a tavolino con gli agenti. In poche parole, l’obiettivo della conduttrice sarebbe quello di comportarsi come se nulla fosse successo mostrandosi una donna serena e felice. Nascondere la storia con Cristiano Iovino, il vero motivo della rottura con Totti, per far calmare le acque e liberarsi dall’ingombrante presenza che ancora Totti ha nella sua vita dal punto di vista mediatico. Una data, poi, potrebbe a compimento questa strategia: un’intervista a Verissimo. Nel salotto dell’amica Silvia Toffanin, a cui già si è affidata qualche mese fa per smentire la rottura con Totti quando cominciò a circolare la voce, potrebbe aprirsi a dichiarazioni scottanti e senza freni.

Francesco Totti ‘dimentica’ Ilary Blasi: prosegue la storia con Noemi

E in tutto questo marasma di informazioni, che fine ha fatto Francesco Totti? Il capitano ex calciatore si trova, come di consueto, a Sabaudia insieme ai tre figli, dove si gode una vacanza classica vicino al mare con la prole. Il Pupone pare sia abbastanza infastidito da tutta la sovraesposizione mediatica a cui si sottopone Ilary Blasi, anche se come detto potrebbe far parte di una precisa strategia. Anche la storia con Noemi Bocchi pare proceda molto bene, e tra i due sembra esserci ben più di una frequentazione, tutt’anzi. In ogni caso, la storia tra i due sembra lontana dall’esser dimenticata dai riflettori, motivo per cui nei prossimi tempi potrebbero uscire tanti nuovi dettagli.