Ilary Blasi esce allo scoperto: spunta il bacio passionale con Bastian

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
29/11/2022
Ilary Blasi esce allo scoperto: spunta il bacio passionale con Bastian

Ilary Blasi beccata con un altro: ha dimenticato Francesco Totti

Dopo tanti mesi in cui non si è fatto altro che parlare della separazione e del turbolento divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, finalmente, diranno i fan sostenitori della celebre conduttrice di Mediaset, a quanto pare non è più solo l’ex campione della Roma a occupare le copertine della cronaca rosa. La splendida ex letterina è finita su Chi Magazine per via delle foto rubate dai paparazzi del noto settimanale,  e apparse in esclusiva nell’ultimo numero del magazine. Gli scatti non lasciano spazio a dubbi: Ilary Blasi ha una nuova fiamma, ed è stata beccata mentre si lasciava andare a un tenero abbraccio con un altro uomo. E’ la prima volta che accade da quando ha annunciato la fine del suo matrimonio. Dunque c’è tantissima curiosità su chi sia il fortunato. Non è dato sapere almeno per il momento molte informazioni su di lui, ma è noto che il suo nome è Bastian.

Chi è il nuovo partner segreto della conduttrice di Mediaset

Ad oggi ancor non si sa quale sia il cognome di Bastian ma il noto settimanale Chi Magazine ha svelato che si tratta di un imprenditore tedesco che vive nella città di Francoforte. Dalle immagini oggetto dello scoop esclusivo si nota che il nuovo partner di Ilary Blasi è un uomo slanciato, atletico e  biondo. Da quel che è emerso i due sono stati pizzicati in aeroporto a Zurigo, di ritorno da un weekend insieme, una vera e propria fuga romantica, per la quale hanno scelto come location un hotel esclusivo.

Lo smacco a Francesco Totti: la fuga romantica con un uomo che somiglia a lui

Adesso per un po’ di tempo la storia d’amore più cliccata degli ultimi mesi, ovvero quella diventata ufficiale di recente tra Noemi Bocchi e Francesco Totti dunque non sarà più la sola al centro del gossip, nonostante abbia destato molta attenzione nel pubblico la prima apparizione ufficiale della nuova coppia.

L’ex capitano della Roma e la sua dolce metà hanno sfilato sul red carpet a Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards e lei ha sfoggiato un anello che pare Totti abbia acquistato presso una delle gioiellerie in cui comprava tutti i regali per la sua ex moglie. Insomma, un bello smacco per la conduttrice dell’Isola dei Famosi, ma le recenti foto di Ilary con Sebastian non sono da meno, anche perché a ben guardare Sebastian ricorda esteticamente Francesco Totti.