Ilary Blasi, smentita la conoscenza con Antonino Spinalbese: spunta un nuovo nome

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
14/07/2022
Ilary Blasi, smentita la conoscenza con Antonino Spinalbese: spunta un nuovo nome

Nessuna liaison tra Antonino Spinalbese e la conduttrice: smentito il gossip

Nelle ultime ore era emersa con forza la notizia che l’ex di Belen Rodriguez e padre di Luna Mari’ fosse coinvolto nella fine del matrimonio tra la conduttrice e Francesco Totti. Il parrucchiere e influencer sarebbe stato, stando a quanto raccontato dal Corriere della Sera, il mr. X dei messaggi compromettenti trovati dall’ex calciatore sul telefono della moglie, e che avrebbero dato inizio alla crisi. Il portale The Pipol, peró, nelle ultime ore ha cercato di far chiarezza e tra le cose si é trovato a smentire la notizia di un possibile coinvolgimento tra Ilary Blasi e il prossimo concorrente del GF Vip 7. Il portale ha infatti spiegato che non c’é alcuna conoscenza in corso tra i due e che, a dirla tutta, la notizia di questo uomo aitante per cui la romana avrebbe perso la testa non é ancora confermata. Pare, in conclusione, che la voce che voleva Antonino coinvolto in questa storia fosse una fake news. Intanto, si fa largo anche un nuovo nome

Ilary Blasi coinvolta in un flirt con un attore? Tutta la veritá

La notizia della rottura tra la conduttrice e Francesco Totti é giá emersa qualche mese fa. In quel periodo, peró, i due smentirono pubblicamente la notizia con anche delle interviste. Nelle ultime ore é tornato con prepotenza il nome di Luca Marinelli, attore associato a Ilary Blasi giá qualche tempo fa, ma smentito dalla stessa conduttrice che ammise a Silvia Toffanin di non conoscerlo. Oltre a Antonino Spinalbese e all’attore, anche il nome del ballerino Alessio La Padula é salito piuttosto in fretta nelle tendenze e infatti a fornire una risposta é stato egli stesso, attraverso una storia Instagram che sa sia di smentita che di noia nei confronti di certe voci. Il nome di Alessio é cominciato a girare a causa di piú motivi, tra cui la partecipazione dello stesso a Star in the star e anche una serie di like a vicenda sui social seguiti anche da un commento eloquente.

Lontano dal gossip lontano dal cuore: Ilary Blasi ‘scappa’ da ogni rumors

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non deve essere stata delle piú pacifiche. A confermare tale sospetto é la scelta dell’ormai ex coppia di annunciare la rottura attraverso due comunicati ANSA separati, un gesto sinceramente inatteso. Sia Dagospia che Gabriele Parpiglia concordano nel sottolineare che tale scelta sia conseguenza della poca serenitá relazionale tra i due, che dopo vent’anni sono a un punto di non ritorno. Mentre Totti si gode la nuova fiamma Noemi Bocchi, Ilary ha deciso di darci un taglio scappando dall’Italia e rifugiandosi in Tanzania, dove si é concessa una vacanza con i figli.