Ilary Blasi, pubblico gelato! Silvia Toffanin: “Non parliamo della separazione”

Pubblico di Verissimo gelato: Ilary non ha parlato della separazione da Totti
La tanto attesa intervista di Ilary Blasi a Verissimo alla fine è arrivata e… niente, perché quello che tutti si aspettavano non è avvenuto. A gelare il pubblico da casa ci ha pensato la padrona di casa Silvia Toffanin: “Tutti si immagineranno che ora io ti parli della tua separazione, ma non è il momento di parlarne”, facendo intendere che quando sarà il momento giusto la conduttrice dell’Isola dei Famosi tornerà nello studio di Verissimo per parlare liberamente di Francesco Totti e dell’addio che ha scosso l’Italia intera.
Ilary Blasi ammette sull’Isola: “Sono distratta e ho sonno presto”
Nel corso della puntata di oggi di Verissimo è stata ospite la conduttrice Ilary Blasi che ha voluto presentare la terza edizione de L’Isola dei Famosi con un cast davvero incredibile tra cui Cristina Scuccia, ovvero l’ex suora di The Voice, che dal velo al bikini ha deciso di sbarcare in Honduras al fine di mandare un bel messaggio per tutti. Oltre a questo, però, la padrona di casa ha ammesso che “sono distratta” perché a una certa “ho sonno presto”, aggiungendo che forse si comporta in quel modo perché si sente a suo agio, “forse troppo”. Ma è il bello di Ilary: il suo essere vera, sincera e divertente, e lo dimostrerà ancora una volta da domani sera.
Verissimo, Alvin irrompe con un video: “Non tollero essere preso in giro da un’amica”
Alla fine Ilary Blasi ha ammesso che il cast di quest’anno de L’Isola dei Famosi le piace molto, ha voglia di mettersi in gioco, perché tutti hanno un sapore diverso, tutti hanno la propria personalità, ma poi si sa: prima della partenza sono sempre tutti carini e coccolosi; una volta raggiunta l’Honduras, però, gli equilibri cambieranno e inizieranno le strategie per arrivare in finale e mettere le mani sul ricco montepremi.
Nel corso della puntata, però, c’è stata l’irruzione di Alvin con un video, ovviamente scherzoso: “Dopo quello che è successo vorrei starci il più lontano possibile. Essere preso in giro in prima serata da un’amica non lo tollero”. La conduttrice ha ricordato che quando ha scritto il numero di Alvin su Instagram si è arrabbiato davvero e hanno litigato. “Forse quest’anno dò i numeri di telefono” ha scherzato lei, che alla fine si è lasciata sfuggire una battuta su Bastian che ha spiazzato completamente la sua amica e collega Silvia Toffanin.