Ilary Blasi scopre le carte a Verissimo: “Crisi con Totti? Ecco la verità”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
20/03/2022
Ilary Blasi scopre le carte a Verissimo: “Crisi con Totti? Ecco la verità”

Ilary Blasi vuota il sacco a Verissimo: “Crisi con Totti? E’ stato un accanimento mediatico”

Finalmente la verità, nient’altro che la verità. Ilary Blasi si è concessa in una intervista a Verissimo di Silvia Toffanin, dove ha preso la parola sul caos mediatico delle scorse settimane e delle insistenti voci su una presunta separazione con Francesco Totti. La conduttrice, che domani sera tornerà in prima serata su Canale Cinque al timone del reality L’isola dei famosi, ha preso la parola sui gossip circolati, chiarendo una volta per tutte come stanno le cose e allontanando le fake news girate negli ultimi tempi:

Su questa storia si è detto tanto forse anche troppo, c’è stato un accanimento mediatico nei miei confronti e della mia famiglia. Non dobbiamo dare spiegazione a nessuno, se non ai miei figli perché ormai sono grandi e ovviamente ci hanno chiesto cosa stessa succedendo. La nostra preoccupazione, il nostro pensiero è andato a loro

Verissimo, Ilary Blasi presenta la sua Isola: “Formeremo delle coppie”

Con la consueta schiettezza e ironia che la contraddistinguono Ilary Blasi ha poi presentato la nuova edizione dell’Isola dei famosi, che da domani sera tornerà su Canale Cinque ad una settimana esatta dal termine del GF Vip. Il reality presenterà delle sorprese, come annunciato dalla conduttrice nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo: “Quest’anno abbiamo formato delle coppie che noi abbiamo chiamato “pezzi di cuore”, ognuno parte come può essere appunto, una madre con un figlio, oppure con un fidanzato, con il papà o con il fratello” le parole della Blasi a Canale Cinque –

Ilary Blasi la mette sul ridere: “Orecchini? No, stavolta toglierò…”

La nota conduttrice Ilary Blasi, intervistata a Verissimo, nei giorni scorsi ha scoperto le carte sulla nuova edizione dell’Isola dei famosi. Oggi, nel corso dell’ospitata nel salotto della Toffanin ha scherzato ricordando uno dei momenti immancabili della scorsa edizione, ovvero il gesto di togliere gli orecchini a fine puntata: “Stavolta toglierò le mutande” ha scherzato la moglie di Totti.