Ilary Blasi scatenata: le parole dette a Edoardo-Maria Laura sono sorprendenti

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
27/06/2022
Ilary Blasi scatenata: le parole dette a Edoardo-Maria Laura sono sorprendenti

Edoardo Tavassi era uno dei concorrenti preferiti di Ilary Blasi: arriva l’ammissione in diretta

Stasera terminerà l’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi con la conduzione di Ilary Blasi e la presenza dei suoi due irresistibili opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino (con buona pace del GF Vip, che ha fatto le sue scelte discutibili). Oggi in studio è arrivato uno scattante Edoardo Tavassi, che li ha abbracciati tutti, e qui la conduttrice l’ha dovuto ammettere candidamente, anche se era chiaro e le sue parole valgono per migliaia di spettatori: “Edoardo, eri uno dei miei preferiti”.

Ilary Blasi demolisce Maria Laura De Vitis con una frase: “E’ una nenia”

Difficile riuscire a rimanere concentrati quando un concorrente del reality show ha un modo di parlare così piatto da far quasi addormentare l’interlocutore. E ce ne sono stati moltissimi di questi concorrenti, ma difficilmente il conduttore ha scagliato loro delle frecciatine clamorose. Questa sera Luca ha preferito andare al televoto con Maria Laura De Vitis (tradita da Mercedesz) anche se il loro rapporto si è approfondito nel corso dei mesi passati in Honduras. E lei ha mostrato la sua delusione tentando di spiegare come si sentisse. Qui è arrivata la frecciata clamorosa di Ilary Blasi: “E’ una nenia”. E’ arrivata in soccorso Vladimir Luxuria: “Si dice girare la frittata per poi vederla cascare per terra”.

L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi e Alvin scherzano e sotterrano l’ascia di guerra!

Ma davvero tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi e l’inviato Alvin non è corso buon sangue nel corso dell’edizione 2022? Assolutamente no! Tra i due c’è un’amicizia lunghissima e non sarà di certo un programma a spezzarla. Gli autori hanno preparato loro un montaggio video con tutte le loro frecciatine e battutine velenose. Dopo esserselo trovato in palapa, nella zona dedicata alle nomination, lei ha scherzato dicendo: “Sei licenziato! Sei tu l’eliminato, Alvin”. Poi, nel corso della puntata, quando la conduttrice ha notato come il set sull’Isola, fatto apposta per la finale, fosse lo stesso dell’anno precedente, non ha potuto esimerli dal farlo notare anche all’inviato, che ha scherzato dicendo che lì in Honduras non si bada a spese e che infatti l’hanno distrutto per rifarlo uguale a prima.