Ilary Blasi sbugiarda Francesco Totti: “Non ha mai offerto 15 mila euro”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 07/04/2023
    Ilary Blasi sbugiarda Francesco Totti: “Non ha mai offerto 15 mila euro”

    La prima udienza non ha placato gli animi: dibattuta la cifra per il mantenimento dei figli

    Nei giorni scorsi si è svolta la prima udienza in gran segreto per la discussa separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Come rivelato da Il Messaggero, i principali motivi di discussione sono stati l’affidamento dei figli, la villa dell’Eur e la cifra per il mantenimento di lei e dei loro bambini. Da quanto si apprende, la donna non avrebbe chiesto gli “alimenti” per lei, mentre più dibattuti sono stati i temi riguardanti i figli e la villa. Secondo le ultime indiscrezioni de Il Corriere della Sera, l’ex giocatore della Roma avrebbe offerto una cifra tra i 12 e i 15 mila euro al mese alla donna per il mantenimento di Cristian, Chanel e Isabel, ma secondo fonti vicine a Totti la cifra sarebbe stata rifiutata, con l’ex velina che chiederebbe almeno il doppio.

    Ilary Blasi fa infuriare Francesco Totti: ecco cosa avrebbe fatto

    Nonostante il mantenimento che Francesco farà corrispondere alla sua ex moglie e ai loro figli, pare che il patrimonio della conduttrice sia molto più alto rispetto all’uomo, visto che ha un contratto con Mediaset che varrebbe quasi un milione di euro, oltre alle pubblicità, mentre il “Pupone” a parte le sponsorizzazioni non ha entrate fisse. E poi  si vocifera che, oltre al mancato accordo su diversi punti come l’affidamento congiunto dei figli, Ilary avrebbe cambiato la serratura della villa dell’Eur, mandando ancora di più su tutte le furie Totti, visto che già era arrabbiato per la presenza sempre maggiore del nuovo compagno della donna Bastian nella villa. Ma nelle ultime ore hanno preso la parola i legali della Blasi, dicendo cose del tutto diverse soprattutto sulla cifra per il mantenimento.

    I legali della Blasi smentiscono la cifra di mantenimento: “Mai offerti 15 mila euro!”

    I legali della conduttrice che tra dieci giorni vedremo alla conduzione de L’Isola dei Famosi si sono ultimamente espressi in pubblico per mettere a tacere delle voci apparse anche su quotidiani importanti in riferimento alla cifra dell’assegno di mantenimento: “La signora Blasi non ha mai rifiutato un assegno di 15 mila euro al mese per i figli, anche perché il signor Totti non ha mai offerto alla moglie cifre di quell’ordine”.

    Presto il giudice annuncerà la sua decisione sui temi dibattuti nella prima udienza, ovvero dove andranno a vivere i figli della ex coppia, l’assegnazione della casa coniugale, i tempi e le modalità di permanenza dei figli presso l’altro genitore e l’assegno mensile per loro. L’affidamento dovrebbe essere quello congiunto. Vedremo come si evolverà la situazione e se nelle prossime settimane si saprà di più su ciò che accadrà nella vita privata dei due ex coniugi.