Ilary Blasi, retroscena sulla separazione con Totti: “Voleva lasciare la tv”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
20/11/2022
Ilary Blasi, retroscena sulla separazione con Totti: “Voleva lasciare la tv”

Emergono nuovi retroscena sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Nonostante siano passati ormai ben quattro mesi dall’annuncio della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, continuano ad emergere retroscena inediti sulla loro separazione. Infatti, come fa sapere il settimanale Nuovo Tv, pare che la conduttrice e showgirl avesse intenzione di prendersi una lunga pausa dalla tv per proteggere i figli dalle continue fughe di notizie sul divorzio dei loro genitori. Tanto che sembra che Ilary stesse addirittura valutando di rinunciare all’Isola dei famosi 2023. Insomma, l’obiettivo della presentatrice era quello di concentrarsi su se stessa, sulla sua famiglia e ricominciare tutto da capo lontano dalla tv. Peccato però che a farle cambiare idea ci ha pensato una sua grande amica.

Ilary Blasi e la pausa dalla tv: Silvia Toffanin le avrebbe fatto cambiare idea

Per l’appunto, come ha scritto Nuovo Tv, Ilary Blasi avrebbe voluto allontanarsi dalla televisione. Tuttavia, a farle cambiare totalmente idea ci avrebbe pensato la sua grande amica Silvia Toffanin. Come sappiamo bene, difatti, le due ex letterine sono amiche da moltissimi anni e sono unite da un legame indissolubile sin dai tempi di Passaparola. “Basta soffrire, per te è arrivato il momento di ricominciare.” – avrebbe quindi detto la padrona di casa di Verissimo all’amica. E in effetti, Ilary si è rimessa subito a lavoro e ciò le serve anche per distrarsi un po’ dalle paparazzate del suo ex marito con Noemi Bocchi e da questa separazione così burrascosa. Tra le altre cose, in questi giorni, la Blasi sarebbe anche alla ricerca dei nuovi naufraghi dell’Isola dei famosi.

Isola dei famosi 2023: chi saranno i nuovi concorrenti?

Stanno già spuntando fuori le prime indiscrezioni su chi saranno i prossimi naufraghi dell’edizione 2023 dell’Isola dei famosi. Infatti, stando ai rumors del web, pare che Ilary Blasi voglia a tutti i costi Veronica Cozzani, madre di Belen, in Honduras. Effettivamente, è l’unica dei Rodriguez a non aver ancora preso parte al noto survival game di Canale 5.

Inoltre, si dice che siano pronti a sbarcare sull’isola anche l’avvocato Luca Di Carlo, nonché iconico ospite in studio della scorsa edizione, Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip 1, Dayane Mello, grande esperta di reality ed ex naufraga e infine la coppia formata da Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi. Insomma, mancano ancora dei mesi all’arrivo dell’Isola dei famosi 2023 in tv, però una cosa è certa: Ilary Blasi ha deciso di ripartire e rimettersi al lavoro con grinta e determinazione.