Ilary Blasi e Totti, la separazione si complica: perché è saltata l’udienza

La separazione tra la Blasi e Totti non ha fine: il motivo del rinvio dell’udienza
La separazione più rumorosa e chiacchierata dell’anno tra Ilary Blasi e Francesco Totti dovrebbe protrarsi ancora per molto tempo. Infatti, i due ormai ex coniugi avrebbero dovuto ritrovarsi faccia a faccia in Tribunale per la terza volta domani martedì 14 marzo. Ma, oltre a non aver trovato un accordo consensuale sul mantenimento e affidamento dei loro tre figli, è stata posticipata la prima udienza per volere di uno dei due. Con ogni probabilità, l’ex capitano della Roma avrebbe chiesto il differimento dell’udienza perché, essendosi costituito in giudizio solo giovedì scorso, avrebbe bisogno di più tempo per organizzare una difesa convincente davanti al giudice.
Tanti punti in sospeso tra Ilary e Totti: dai gioielli ai Rolex fino ai figli
La discussa separazione iniziata sostanzialmente l’anno scorso tra Ilary Blasi e Francesco Totti si arricchisce di un nuovo capitolo e sembra non avere una fine. I due, nonostante si siano fatti un’altra vita dal punto di vista sentimentale rispettivamente con Bastian e Noemi Bocchi, continuano a occupare le pagine dei giornali e quotidiani per le loro vicende relative alla separazione. Manca un accordo consensuale tra i due con Totti, che si è concesso una vacanza con Noemi, che è sembrato più aperto a trovare i presupposti per un accordo e per una riappacificazione, a differenza della Blasi, magari la più ferita tra le due parti. Dopo aver ritrovato le borse e le scarpe nella villa all’Eur, mancano ancora i gioielli nascosti da Totti. Ed è ancora in atto la causa sui Rolex. Ilary mesi fa aveva chiesto un’anticipazione della data di udienza fissata al 14 marzo, come se volesse subito liberarsene per concentrarsi sulla sua storia con Bastian e sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi in partenza il prossimo 17 aprile su Canale 5. Ma, dopo che questa richiesta è stata rigettata dal giudice, ora la data è stata anche posticipata, e la conduttrice non sarà sicuramente contenta di questo.
Ilary Blasi esce finalmente allo scoperto con Bastian: prime foto insieme a lui
In questi primi mesi della storia tra Ilary Blasi e l’imprenditore tedesco Bastian, l’uomo non era mai apparso chiaramente nelle foto della conduttrice, dato che veniva mostrata solo la sua presenza o alcune parti del corpo come un braccio con l’orologio, non facendo vedere però mai il volto. Ma pochi giorni fa, in occasione del compleanno dell’uomo, la Blasi è uscita finalmente allo scoperto pubblicando una foto in piscina con l’uomo e anche una in cui si baciano, facendogli gli auguri.
Dunque la donna ha voluto fare un ulteriore passo in avanti nella loro relazione e si sta godendo le ultime settimane di relax prima di tornare tra poco più di un mese in televisione per condurre L’Isola dei Famosi per il terzo anno di fila. Vedremo se nel programma si farà accenno alla sua storia con Bastian e alla separazione con Totti oppure se Ilary deciderà di non dare altre notizie in pasto ai giornali.