Ilary Blasi senza freni: “Perso credibilità”. C’entra L’Isola dei Famosi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
24/05/2022
Ilary Blasi senza freni: “Perso credibilità”. C’entra L’Isola dei Famosi

La dichiarazione choc della conduttrice dell’adventure game: “Ormai ho perso ogni credibilità”

Le puntate de L’Isola dei famosi non smettono di affascinare e attrarre sempre più telespettatori. Le vicende dei naufraghi impegnati tra prove proibitive, morsi della fame e diatribe interne si alternano a momenti di ilarità in studio. Infatti, Ilary Blasi a più riprese si rende protagonista di gaffe che fanno il picco di ascolti, ma lo fa in maniera del tutto casuale. Nulla di preventivato e di ricercato in merito, semplicità e autenticità anche nei momenti per lei più imbarazzanti. Proprio nelle scorse puntate a causa del suo tacco che si è impigliato nella sedia, infatti, la presentatrice è franata in terra ed è stata prontamente aiutata dai suoi fedeli opinionisti. A più riprese poi le sue gaffe che l’hanno portata a sostituire “Palapa” con “Patata” sono rimaste ben impresse nelle menti di tutti i telespettatori del programma. In un’intervista per il magazine Tv, Sorrisi e Canzoni in merito ha dichiarato: “Ormai ho perso ogni credibilità.”

Ilary Blasi e Alvin ai ferri corti? Arrivano le dichiarazioni della conduttrice

Un altro argomento che tiene particolarmente banco nelle ultime settimane è il discusso rapporto tra la presentatrice e l’inviato in Honduras. Infatti, a causa anche delle numerose frecciatine, non ultima quella di ieri sera, che i due si lanciano in puntata i rumors sul web hanno dato pieno sfogo alle ipotesi. A più riprese si è ipotizzato che tra i due non corresse più buon sangue e che il loro modo di comportarsi reciprocamente fosse figlio di queste incomprensioni visibili al di fuori dello studio. A mettere una pietra sopra queste dicerie ci ha pensato proprio la conduttrice. Intercettata dai microfoni di Solange Savagnone per Tv, Sorrisi e Canzoni ha infatti ammesso: “Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, essendo amici da vent’anni.”

La conduttrice svela i suoi piani futuri: pensa di ritirarsi?

Infine, nell’intervista rilasciata al magazine Tv, Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi ha ammesso di non avere più la verve di un tempo e di sentire le differenze rispetto a molti anni fa. Infatti, alla giornalista che le chiede se fosse per lei pesante continuare la trasmissione fino al 27 Giugno ha ammesso di non avere nessun problema in merito, ma di essere un po’ stanca di dover fare la spola tra Milano e Roma. Sottolineando il fattore età, infatti, ha ammesso che prima reggeva fino a mezzanotte senza alcun problema, mentre adesso alle 10 di sera già sente la stanchezza. A queste parole ha aggiunto: “Insomma, mi sa che tra un po’ mi dovrò ritirare perché non sarò più in grado di andare in onda!”