Ilary Blasi, parla il legale dell’ex moglie di Totti: “Diffuse notizie false”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
01/10/2022
Ilary Blasi, parla il legale dell’ex moglie di Totti: “Diffuse notizie false”

L’avvocato della conduttrice smentisce le notizie sul mantenimento trapelate ieri

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere banco e ogni giorno si arricchisce di nuove indiscrezioni e particolari. Di ieri, la notizia del mantenimento che la conduttrice de L’Isola dei Famosi avrebbe chiesto al suo ex marito. Si tratterebbe di ben 37,5 mila euro al mese, 20 per lei, altri 17,50 per i figli. Totti però ne avrebbe offerto sempre stando a quanto trapelato solo 7 mila. Prontamente, nelle scorse ore è arrivata la smentita da parte del legale di Ilary, Alessandro Simeone. L’avvocato ha dichiarato: “Sono state diffuse una serie di notizie false”. 

L’avvocato di Ilary Blasi accusa Francesco Totti: “Fa parte di una precisa strategia”

Accusando di fatto Francesco Totti, l’avvocato ha dichiarato: “Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”. Il legale ha poi smentito le notizie circolate in queste ore affermando: “In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro”. Dunque, l’ex moglie del Capitano della Roma non avrebbe chiesto alcun mantenimento per se stessa, ma solamente per i suoi figli.

Nuovi retroscena sulla separazione tra la conduttrice e l’ex Capitano della Roma

L’avvocato sostiene dunque che queste notizie false siano state diffuse con il solo scopo di strumentalizzare la stampa e far schierare l’opinione pubblica dalla parte di Francesco Totti. Si tratterebbe sempre stando a quanto sostiene il legale di una strategia attuata per danneggiare Ilay Blasi e la sua immagine. Sembra quindi che i due proprio non riescano a trovare un accordo. Intanto, Ilary Blasi che ha scelto di rimanere in silenzio, nei giorni scorsi, si è concessa un tour privato ai Musei Vaticani e nella Cappella Sistina. La conduttrice accompagnata dal custode Giovanni Crea si è immortalata con in mano le chiavi che aprono le secolari porte dei musei. Ilary è arrivata con il cognato e degli amici ed ha dichiarato: “Bellissimo, devo tornare con i miei figli”. La donna ha documentato il tour notturno attraverso le storie sul suo profilo Instagram. Non è mancata nonostante la pioggia l’uscita sulla terrazza panoramica con vista sul cupolone. Diversi giorni fa, l’ex moglie di Francesco Totti era poi stata alla prima del Balletto dell’Opera di Roma per ammirare l’étoile Eleonora Abbagnato.