Ilary Blasi paparazzata con un altro: amore ritrovato dopo l’addio a Totti?

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
02/11/2022
Ilary Blasi paparazzata con un altro: amore ritrovato dopo l’addio a Totti?

La conduttrice sorpresa a cena con un uomo in un ristorante al centro di Roma

Da mesi ormai non si parla d’altro che dell’addio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Non c’è giorno in cui non trapelino nuove indiscrezioni sulla loro separazione piovuta come un fulmine a ciel sereno, anche se già circolavano voci di crisi  tra i due. Intanto, entrambi pare abbiano definitivamente voltato pagina. L’ex capitano della Roma sarebbe pronto ad andare a vivere con Noemi Bocchi, la conduttrice invece è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna a cena con un altro uomo. Che anche lei abbia ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio?

Ilary Blasi ha voltato pagina insieme all’imprenditore Edmondo?

Sul settimanale Diva e Donna si legge: “Eccola a cena in un elegante ristorante del centro di Roma con un nuovo cavaliere…” . Chi è quest’uomo misterioso? Stando alle indiscrezioni raccolte sempre dal noto settimanale, si tratterebbe del noto proprietario di un’importante agenzia immobiliare che opera soprattutto a Roma e a Milano. Il suo nome pare sia Edmondo. Poi, si legge anche: “Avrebbe anche interessi in un’azienda che si occupa di fitness e benessere con sede a Sabaudia, per anni il rifugio estivo di Totti e Blasi…”. Dagli scatti, si può però vedere che i due non erano soli, ma in loro compagnia c’erano anche altre quattro persone.

La conduttrice esce allo scoperto con l’imprenditore?

Sempre la rivista, ha fatto poi notare che Ilary Blasi e quest’uomo non sono usciti insieme dal ristorante, ma separati. Si legge sulle pagine dedicate a questo gossip: “I due si muovono con attenzione, uscendo dal locale uno alla volta, in momenti diversi e sparendo poi nella tiepida notte romana…”. Che i due siano soltanto amici? Non resta che aspettare ulteriori indizi per scoprirlo. Di sicuro, avranno passato una piacevole serata e dagli scatti si evince un certo feeling tra loro.

Intanto, pare che la conduttrice fosse pronta a prendersi una pausa dalla televisione e lasciare la conduzione de L’Isola dei Famosi. Ilary avrebbe poi cambiato idea anche supportata dai suoi familiari e dalla sua amica Silvia Toffanin. Le due si sono conosciute a Passaparola, preserale di Gerry Scotti dove entrambe erano letterine. Dunque, la rivedremo con molta probabilità al timone della prossima edizione del noto reality in onda su Canale 5. E già è partita la caccia a chi potrebbero essere i nuovi opinionisti dopo il passaggio di Nicola Savino a TV8.