Ilary Blasi, novità in arrivo: ecco cosa accadrà dopo L’Isola dei Famosi

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
28/04/2022
Ilary Blasi, novità in arrivo: ecco cosa accadrà dopo L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi pronta ad un nuovo progetto: la proposta di Mediaset dopo il reality dell’Honduras

E’ attualmente la regina incontrastata del prime time di Canale 5. In onda due volte a settimana con L’Isola dei Famosi, la moglie di Francesco Totti prolungherà l’impegno con i naufraghi in Honduras fino al 27 giugno. Per la presentatrice romana, però, bolle in pentola una bella novità. Infatti, come riporta il settimanale Oggi, l’azienda di Cologno Monzese starebbe pensando di affidarle un nuovo programma per la prossima stagione televisiva. Insomma un vero e proprio attestato di merito che consolida il rapporto di fiducia tra la conduttrice e Mediaset. Quale sarà la trasmissione che il Biscione avrà in serbo per lei?

L’Isola dei Famosi, novità in arrivo per la conduttrice di Canale 5: nuovo programma in autunno

Ilary Blasi sarà tra i volti di punta di Mediaset anche per la prossima stagione televisiva. Per lei, l’azienda di Cologno Monzese starebbe pensando di affidarle un nuovo progetto in prima serata su cui vigila il massimo silenzio. Per quanto riguarda, invece, il reality show targato Banijay Italia, nulla si sa su una possibile riconferma anche per il 2023 visti i magri risultati d’ascolto. Per il momento può godersi il prolungamento della durata del programma che terminerà a fine giugno.

Ilary Blasi, gli ultimi passi falsi televisivi oltre al poco esaltante reality show Mediaset

Se i risultati d’ascolto de L’Isola dei Famosi non sono così esaltanti, la moglie di Francesco Totti può annoverare altri programmi, da lei condotti recentemente, che non hanno riscosso un alto gradimento del pubblico. Lo scorso autunno era alla guida di Star in the star che si rivelò un vero e proprio flop. Andando ancora più indietro, si è imbattuta nella complicata e fallimentare esperienza di Eurogames (format figlio di Giochi senza Frontiere). Chissà quale sarà il nuovo progetto?