Ilary Blasi non replica a Totti, ma l’avvocato spiazza: “Ha visto cose che…”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
11/09/2022
Ilary Blasi non replica a Totti, ma l’avvocato spiazza: “Ha visto cose che…”

L’avvocato di Ilary Blasi replica all’intervista dell’ex calciatore: “Visto cose che potrebbero rovinare cinquanta famiglie”

Quest’estate il pubblico è rimasto orfano di Temptation Island, ma a quanto pare, per far sentire meno la mancanza al pubblico, ci hanno pensato Francesco Totti e Ilary Blasi a proporre uno spettacolo che francamente nessuno avrebbe mai voluto vedere. Oggi è uscita un’intervista esclusiva dell’ex capitano della Roma che avrà fatto tremare di rabbia la conduttrice, che ha preferito non replicare di persona. Per mezzo del suo legale Alessandro Simeone ha fatto sapere che continuerà a tutelare i suoi figli, ma una frase è assolutamente spiazzante: “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”.

Ilary Blasi continuerà a tutelare i figli avuti con Francesco Totti

Francesco Totti ha fatto sapere in un’intervista esclusiva ad Aldo Cazzullo che non è stato il primo a tradire e che dopo anni di matrimonio si è ritrovato a spiare nel cellulare della moglie scoprendo cose che non avrebbe mai voluto leggere, ovvero dei messaggi inequivocabili scambiati con una persona che non fa parte del suo mondo e che mai avrebbe immaginato potesse piacere a lei. Ora come ora la conduttrice di casa Mediaset non darà più adito al gossip, ha preferito infatti non replicare all’intervista, e continuerà a tutelare i tre figli avuti con l’ormai ex marito.

Separazione Totti-Blasi, la guerra continua: battaglie legali e frecciatine

E la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, che i fan non avrebbero mai voluto vedere in tutta la loro vita, dato che sono sempre stati dipinti come una coppia duratura, retta dall’amore e dal rispetto reciproco, continuerà in tribunale perché pare proprio che non riescano a trovare un accordo sulla separazione. A detta di Francesco Totti la battaglia sarà legale anche se la speranza e che si riesca a trovare un accordo al fine di chiuderla nel migliore dei modi possibili anche perché chi sta soffrendo sono i figli, che volenti o nolenti entrano in un circuito mediatico a volte asfissiante. Nel frattempo Ilary Blasi, attraverso le sue storia su Instagram, si è mostrata più serena che mai mentre assaggia le fettuccine preparate dalla nonna, non dando alcun tipo di adito a eventuali polemiche o altre frecciatine. E intanto il pubblico si chiede se una delle prime ospiti della nuova edizione di Verissimo (sempre condotta da Silvia Toffanin) non sarà proprio Ilary Blasi, pronta a dire una volta per tutte la sua verità.