Ilary Blasi non potrà andare in tv: clamorosa richiesta di Francesco Totti

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/09/2022
Ilary Blasi non potrà andare in tv: clamorosa richiesta di Francesco Totti

Momento delicato per Ilary Blasi: l’ex marito pone un’importante condizione

Dopo un’estate all’insegna dei viaggi e del gossip, per la conduttrice e l’ex calciatore è arrivato il momento di affrontare, purtroppo, la questione del divorzio. Oltre ad aver scelto due top avvocati del settore, pare che ci siano già state delle richieste da parte dei legali di Francesco Totti, e nuovi clamorosi dettagli sono stati riportati dal Corriere della Sera. Da tempo ci si interroga su dove i due diretti interessati decideranno finalmente di parlare di questa storia. A proposito di Ilary Blasi, l’ipotesi più gettonata è quella del salotto di Verissimo, dove sarebbe stata ospite della sua cara amica Silvia Toffanin. Il giornale, però, fa sapere che Totti non prenderebbe per nulla di buon grado la cosa e che qualora tornasse in tv per parlare della loro storia o decidesse di trasferirsi a Milano insieme a Isabel, salterebbe l’ipotesi del divorzio consensuale. Questo tipo di divorzio, infatti, è più rapido e permette anche di lasciare meno strascichi, a differenza della giudiziale che potrebbe la questione a poter durare anche tre anni.

Francesco Totti si sfoga con l’amico Alex Nuccetelli: parole particolari sull’ex moglie

Sempre il Corriere della Sera ha riportato di recente uno sfogo che Francesco Totti si sarebbe concesso con l’amico Alex Nuccetelli a proposito dell’ex moglie. Ebbene riprendendo le parole riportate, pare che l’ex calciatore abbia sottolineato con forza che nessuno deve toccare Ilary, che intanto ha vissuto una grande emozione, (parlarne male, ndr) e che gli anni passati insieme sono indimenticabili. D’altronde, ha sottolineato proprio come la loro vita insieme sia durata un quarto di secolo e anche la gioia di essere insieme genitori di tre figli meravigliosi. Sempre durante questo sfogo il Capitano avrebbe affermato che se l’ex moglie avesse fatto di più, non si sarebbe mai allontanato da lei. Intanto, pare che Noemi Bocchi stia premendo per venir fuori insieme a Totti, sottolineando di non sentirsi la causa della rottura tra lui e Ilary.

Scelti gli avvocati: Francesco Totti e Ilary pronti alla battaglia legale

A prescindere che si tratterà di una separazione consensuale o giudiziale, si tratterà di una battaglia legale non semplicissima. Francesco Totti avrebbe scelto di affidarsi all’avvocato Anna Maria Bernardini de Pace, un vero e proprio fenomeno nel campo delle separazioni. Ilary, invece, si sarebbe affidata a un altro top nome che sarebbe proprio allievo della Bernardini, Alessandro Simeone. Tra le prime proposte formalizzate dal capitano ci sarebbe l’idea di lasciare la casa ai figli con i genitori che si alternerebbero nel viverla, e anche l’idea di limitare le informazioni su di loro esposte pubblicamente. La situazione, in ogni caso, non appare delle più semplici anche se i due cercheranno di limitare la sofferenza dei figli Chanel, Isabel e Christian